Beautiful, colpo di scena inaudito: Thomas mette in atto un'oscura strategia, poi il gesto di Hope

beautiful hope thomas

Nelle prossime puntate di Beautiful, ci sarà un colpo di scena veramente clamoroso: Thomas mette in atto una strategia oscura e la reazione di Hope sarà del tutto inaspettata. Ecco che cosa accadrà nella famosa soap di Canale 5. 

Beautiful è una delle soap Mediaset più amate di sempre. Nonostante vada in onda da moltissimi anni è ancora tanto seguita dai telespettatori e quello che accade nelle puntate è un colpo di scena dietro l'altro. Stavolta a colpire più di tutti è proprio Thomas, che mette in atto una nuova e sempre più oscura strategia. A quel punto, arriva la reazione di Hope che si mostra essere del tutto inaspettata.

Intanto, Sheila continua a parlare con Deacon e gli riferirà che ha una relazione con Bill e che ha intenzione di vivere con Lui. Deacon, dal canto suo, si sentirà sempre più triste per questa situazione. Continua a chiedersi se lei ami davvero Bill o se semplicemente lo sta usato. Sheila poi si complimenterà anche con l'uomo che nel frattempo ha acquisito la gestione de Il Giardino. Il vero colpo di scena, però, arriva subito dopo.

Beautiful, colpo di scena: Thomas e la strategia oscura, come reagisce Hope

Hope ha ricevuto una critica particolarmente negativa in merito all'ultima nuova collezione della Hope for the Future. Intanto, continua a chiedersi se non sia il caso di chiamare Thomas, il quale si è dimostrato molto affabile con lei. Il ragazzo, infatti, sta mettendo in atto una strategia particolarmente oscura e crudele. Sta cercando di intrufolarsi di nuovo nella vita di Hope andando a toccare il suo punto debole, ossia la sua carriera e il lavoro. Per questo le ha detto che è pronto a tornare a lavorare con lei, ma quando Hope dice tutto a Paris, quest'ultima le consiglia assolutamente di lasciar perdere. Ancora, Thomas si ritroverà faccia a faccia con Steffy e la situazione non sarà certo delle migliori.

thomas beautiful
Thomas, uno dei protagonisti di Beautiful che avrà un ruolo decisivo nelle prossime puntate

Il gioco, però, è quasi fatto! Thomas, in modo molto astuto, è quasi arrivato al suo obiettivo. Hope sembra convinta che l'unica soluzione per far risollevare il progetto a cui ha tanto lavorato alla Hope for the Future sia proprio quello di accogliere di nuovo con sé e in particolare nella sua squadra, Thomas. Steffy, però, non è assolutamente d'accordo e fa di tutto per dissuaderla. Hope sta avendo una reazione veramente clamorosa, ma è solo mossa dalla paura di non farcela. Crede, in questo modo, di riuscire ad uscire dal brutto incubo che la pervade e trova una speranza solo in colui che le ha più fatto del male. Qualcosa di peggiore sta per accadere, qualora Hope dovesse accettare di scendere a un tale compromesso.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni dal 25 maggio al 1° giugno: Hope tra le braccia di Thomas