Beautiful, anticipazioni dal 25 maggio al 1° giugno: Hope tra le braccia di Thomas

beautiful 25 maggio 1° giugno

Beautiful, ecco le anticipazioni dal 25 maggio al 1° giugno: si mette male per Hope che finisce tra le braccia di Thomas improvvisamente. Le ultime puntate non sono state delle migliori in quanto Bill è sempre più proiettato verso Sheila e contro Finn e Steffy. 

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate dal 25 maggio al 1° giugno segnano una svolta definitiva nella storia. Bill si rifiuta categoricamente di lasciare Sheila e Brooke a questo punto va su tutte le furie. La bionda giurerà su tutto ciò che ha di più caro che vorrà vedere solo la sua rivale dietro le sbarre, fosse l'ultima cosa da fare. Intanto, Eric e Zende devono far fronte a un'emergenza importantissima. Hanno ricevuto una recensione sui modelli che hanno creato per l'ultima sfilata, ma non è affatto positiva, anzi. Devono quindi cercare di trovare una soluzione e fare di tutto per sistemare la situazione complessa.

Beautiful, anticipazioni dal 25 maggio al 1° giugno: Hope si avvicina a Thomas

Dopo aver letto la recensione negativa arrivata a Eric e Zende in merito ai modelli per l'ultima sfilata, Thomas ha gioito. A quel punto ha anche rivelato a Paris di essere certo che i due la pagheranno molto cara e che potrà tornare a lavorare molto presto alla Forrester. Intanto, Sheila va a trovare Deacon che si trova ancora a Il Giardino. In quell'occasione, la rossa non fa altro che complimentarsi con lui e con tutto quello che è riuscito a fare. A quel punto la Carter ha rivelato anche senza mezzi termini di aver intrapreso una relazione con Bill. Tutto questo lascia sconcertato Deacon, il quale non sa proprio come reagire. Non sa se il sentimento che la rossa dice di provare per Bill è reale o se ha solo colto l'occasione di usarlo per i suoi scopi.

brooke beautiful maggio giugno
Brooke una delle protagoniste di Beautiful, la più famosa soap di Canale 5

Dopo la critica molto negativa ricevuta in seguito alla collezione della Hope for the Future, Hope si sente sconsolata e non sa proprio che cosa fare. La donna non sa che pensare e a quel punto ha deciso di chiedere a Thomas un aiuto. Ecco che dunque avviene il riavvicinamento e soprattutto i due si ritrovano a parlare e Hope si sfoga apertamente con lui. Addirittura gli chiederà di fare squadra insieme e di tornare a lavorare collaborando. Thomas non ci pensa due volte e confessa a Paris di voler tornare a lavorare al più presto. Quest'ultima, però, deciderà di avvertire Hope e di farla ragionare sul fatto che abbia proposto nuovamente a Thomas di stare con loro.

Intanto, nella coppia formata da Bill e Sheila, interviene anche Katie che prova a far ragionare l'uomo. Non ci sarà alcun verso. L'uomo sembra completamente invaghito della donna e non ha alcuna intenzione di cambiare idea o di allontanarsi da quella che sembra essere la donna della sua vita. La vera domanda è: il sentimento della Carter è vero o è solo un modo per farla franca ancora una volta? Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, colpo di scena: Brooke si avvicina a Bill, imminente la reazione di Sheila