Annalisa, la hit estiva è pronta: "Sarà con un vero Re dei tormentoni"

Annalisa

Annalisa è la cantante del momento, gli ultimi brani sono diventati dei veri e propri tormentoni. Quest'estate un duetto farà impazzire i fan, indovinate con chi sarà?

Da quando si è presentata ai provini di Amici ad oggi Annalisa è molto cambiata. Il suo percorso nella scuola più famosa della televisione italiana ha messo in luce un grande potenziale ed una nobiltà d'animo da fare invidia. Annalisa ha presentato molteplici brani nel corso del programma, ottenendo un ottimo riscontro.

Una volta uscita dal talent ha pian piano cambiato il suo modo di fare musica. Dai brani più romantici e malinconici, si è lanciata in dei veri e propri tormentoni estivi. Il suo aspetto fisico è molto cambiato ed il pubblico ha dovuto fare i conti prima con un Annalisa timida e riservata e poi con un'artista sicura di se e delle sue potenzialità fisiche e vocali.

Annalisa duetterà con un collega amatissimo? Chi è

Questo è un periodo molto importante per i cantanti. Siamo ormai in procinto dell'estate ed insieme ad essa arriva il momento di sfornare brani estivi forti abbastanza da poter diventare veri e propri tormentoni. Annalisa ha negli ultimi tempi dimostrato di possedere la stoffa per dare vita a questi progetti. Da Bellissima a Sinceramente, la cantante ha mostrato capacità di ritmo e desiderio di volersi mettere sempre alla prova. Quale nuovo brano accompagnerà la nostra estate? Una novità a quanto pare renderà il tutto ancora più interessante.

Tananai duetterà con Annalisa per regalare ai fan un tormentone estivo
Tananai duetterà con Annalisa per regalare ai fan un tormentone estivo

Sembrerebbe proprio che insieme a lei ci sarà Tananai nel duetto dell'estate 2024. I due fanno parte dello stesso team e hanno come autore in comune Paolo Antonacci. Quest'ultimo è l'autore di Bellissima e di Tango, il brano che ha regalato a Tananai un enorme successo. Il cantante è la dimostrazione lampante di quanto una classifica spesso non faccia il reale successo di un brano. Sesso occasionale è arrivato ultimo a Sanremo e successivamente è diventato un vero e proprio tormentone. Il tempo ha sicuramente permesso al pubblico di potersi affezionare a lui e alla sua musica. Cosa aspettarsi da questa collaborazione con Annalisa? Le loro voci insieme potrebbero regalare una grande emozione. Di certo, considerando che si tratta di una hit estiva, sceglieranno una melodia dinamica, perfetta per il mood da spiaggia. Quali altri brani e collaborazioni faranno da concorrenza? Riuscire a sfornare canzoni dal ritmo travolgente è un'impresa non del tutto semplice. Per questa ragione ogni artista lavora per diversi mesi, tra modifiche e prove, prima di presentare una novità ai fan. Sicuri che questi ultimi ne apprezzeranno i risultati in quanto sostenitori dal giorno zero.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa duetta con il più desiderato da Emma: scippo clamoroso!