Annalisa duetta con il più desiderato da Emma: scippo clamoroso!

annalisa emma

Annalisa duetta con il ragazzo più desiderato da Emma: un vero e proprio scippo alla collega di canto, reduce e vincitrice anche lei di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo, di seguito, tutto quello che sta succedendo. 

Annalisa è una delle cantanti italiane di maggior successo degli ultimi anni. Dopo l'ultimo Festival di Sanremo con la sua Sinceramente, continua a volare veramente altissimo. Non solo, la vedremo anche presto ai concertoni estivi in programma come Battiti Live su Canale 5, condotto quest'anno da Ilary Blasi e Alvin. L'ultima notizia riguarda un nuovo duetto in uscita venerdì 24 maggio su tutte le piattaforme. Con lei il più desiderato da Emma, un vero e proprio scippo clamoroso! Scopriamo, in seguito, di chi si tratta.

Annalisa con il più desiderato da Emma: duetto in arrivo, che scippo!

La cantante Annalisa duetterà proprio con il più desiderato di Emma: Tedua. Sì, avete capito bene. Venerdì 24 maggio uscirà il brano intitolato Beatrice tratto dall'album di Tedua La Divina Commedia nel quale ci sarà un bel duetto proprio con la bravissima Annalisa. Intanto perché abbiamo parlato di scippo a Emma in modo, naturalmente, ironico? Semplicemente perché, chi ricorderà gli avvenimenti accaduti durante le cinque serate del Festival di Sanremo e in particolare verso la fine, Emma ha sempre dichiarato di provare una certa attrazione fisica per Tedua.

Proprio durante una video intervista aveva confessato di averlo visto e di aver pensato che fosse un gran bel ragazzo. Nei giorni successivi a queste sue simpatiche affermazioni, la stessa cantante è stata avvistata mentre usciva da una stanza d'albergo e sembrava essere proprio con Tedua. Ancora oggi, di questo non si ha certezza anche perché lei non ne ha mai parlato apertamente. Ancora, qualche giorno dopo furono avvistati ad una festa molto vicini, intenti a ridere e a divertirsi. Molti fan della cantante, a quel punto, credevano che tra i due ci fosse del tenero.

tedua social
Tedua in una foto recente pubblicata su Instagram

In realtà fu lei stessa a smentire tali voci e a confermare che ci fosse solo un'amicizia. Non sappiamo cosa sia effettivamente successo tra i due, ma a quanto pare non si sono mai fidanzati effettivamente. Eppure un duetto con lui sarebbe stato apprezzato da parte del pubblico e invece, ora canterà proprio con Annalisa. Le due voci si fonderanno e sicuramente verrà fuori un brano non solo ben composto ma musicalmente orecchiabile e apprezzato da tutti: dai più giovani, così come dai più adulti. Il bello della musica di Annalisa, ma anche di Tedua, è proprio questo: arrivare ai propri ascoltatori indipendentemente dal momento e dall'età. Chissà, magari, a breve arriverà anche un duetto con Emma, non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Tim Music Awards, non solo Annalisa e Mahmood: sul palco il più quotato di Sanremo