Luca Argentero, indiscrezione inaspettata: "Cosa chiede per una foto con lui"

Luca Argentero

Luca Argentero è uno degli attori più amati della televisione italiana. A quanto pare non è così semplice però poter scattare una foto con lui, che cosa è necessario fare? Un'indiscrezione arriva proprio in merito a questo. 

Sono anni che Luca appassiona il pubblico a casa con ruoli e storie emozionanti. Tra film al cinema e ruoli televisivi, l'attore torinese continua ad attirare l'attenzione di milioni di fan. Doc nelle tue mani è stata però la vera svolta. Per la prima volta Luca ha vestito i panni di un uomo con un passato difficile e molteplici ostacoli da superare. Di solito gli vengono affidati personaggi affascinanti in cui prevale in modo decisivo l'aspetto estetico.

Doc ha dato una svolta a questo aspetto troppo spesso centrale nella sua carriera. Grazie al suo Andrea Fanti, Argentero ha avuto modo di poter mettere in luce una grande potenzialità ed una concreta elasticità attoriale. Siamo giunti alla terza stagione ed i fan non vedono l'ora di poter assistere alle evoluzioni della quarta. A quanto pare è stata confermata ma nessuno del cast è ancora tornato sul set.

Luca Argentero nel mirino: la notizia che sconvolge i fan

Se la vita professionale di Luca è piena di grandi traguardi, quella personale e sentimentale è ricca di amore. Insieme a Cristina Marino ha costruito una famiglia meravigliosa, i due si sono conosciuti sul set di un film e da quel momento non si sono più separati. Da questo amore forte sono nati due meravigliosi bambini, Nina e Noè. L'attore non potrebbe chiedere di meglio, diventare padre è da sempre il sogno più coltivato della sua vita. Non è ad ogni modo sempre semplice riuscire ad unire doveri professionali e personali. Luca e Cristina dedicano molto tempo alla crescita dei loro figli, la felicità di questi ultimi è l'aspetto primario da tenere sempre in altissima considerazione.

Luca Argentero, cosa bisogna fare per farsi una foto con lui
Luca Argentero, una rivelazione sconvolgente arriva proprio su di lui. Cosa bisogna fare per farsi una foto con lui

Un'indiscrezione su Argentero ha attirato l'attenzione mediatica. A quanto pare l'attore sarebbe pronto a chiedere cento euro ad un fan prima di scattare una foto insieme, sarà vero? In molteplici interviste Luca ha messo in luce il suo animo gentile. Questa rivelazione di certo stonerebbe con quanto detto poco fa. C'è da sottolineare che per i personaggi del mondo dello spettacolo è spesso complicato riuscire a preservare la propria intimità. In ogni momento della giornata, quando sono in giro o in compagnia dei propri affetti, vengono fermati in continuazione per selfie e video saluti. Questo a lungo andare alimenta una giusta esasperazione che di sicuro non può essere placata con il denaro.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero non trattiene l'emozione: la novità riguarda Doc nelle tue mani