Luca Argentero non trattiene l'emozione: la novità riguarda Doc nelle tue mani

luca argentero doc nelle tue mani

Il celebre attore Luca Argentero non trattiene più l'emozione: l'ultima novità riguarda proprio la sua fiction Rai più famosa in assoluto, ossia Doc nelle tue mani. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito.

La fiction Rai Doc nelle tue mani è un grande successo intramontabile. Nei mesi scorsi abbiamo assistito alla fine della terza stagione e ora resta un punto di domanda sulla quarta. Inizialmente si era ipotizzato che questa fosse l'ultima stagione, ma a quanto non sarà così. I produttori, almeno all'inizio, avevano rivelato che la fiction era stata pensata per sole tre stagioni, ma dalle parole di Luca Argentero si intuisce che, molto probabilmente, ci sarà anche una quarta stagione proprio con lui.

argentero doc nelle tue mani
Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti nella fiction Rai Doc nelle tue mani

La storia è tratta da una vicenda realmente accaduta e il protagonista è Andrea Fanti. Quest'ultimo ha avuto un serio problema dopo aver ricevuto uno sparo da parte del parente di un paziente. Da quel momento in poi la sua vita cambia radicalmente. Doc perde la memoria e non ricorda più nulla degli ultimi 15 anni che ha vissuto fino a pochi giorni prima. Nel corso delle stagioni dovrà poi cercare di recuperare tutto quello che ha perduto. Non solo i ricordi, ma anche i rapporti che, soprattutto negli ultimi anni vissuti, si sono logorati.

Luca Argentero, emozione alle stelle: la novità su Doc nelle tue mani

Da pochissimo è arrivata la notizia che ci sarà un remake americano di Doc nelle tue mani. Per questo l'attore principale Luca Argentero non può trattenere l'emozione che è praticamente alle stelle. Per questo, infatti, ha condiviso sul suo profilo social il trailer del rifacimento americano. Ma che cosa sappiamo in merito? Innanzitutto debutterà sulla rete americana Fox e ad interpretare Andrea Fanti sarà una donna, Molly Parker. La protagonista, dunque, si chiamerà Amy Larsen ed è una delle star di House of Cards.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

Direttamente da Milano, l'ospedale si trasferirà a Minneapolis e precisamente al Westside Hospital. La dottoressa Amy Larsen è primario di medicina interna, proprio come Luca Argentero e il suo Andrea Fanti. Subisce un grave trauma cranico, ma nel suo caso per un incidente stradale. In seguito perde la memoria degli ultimi suoi 8 anni di vita. Amy a quel punto fa affidamento solo sulla figlia diciassettenne che lei ricorda ancora come una bambina di 9 anni. Non ci resta che attendere per scoprire come sarà questa nuova serie tv ispirata al successo italiano Doc nelle tue mani. Magari, chissà arriverà anche in Italia e avremo modo di vederla e commentarla, proprio come farà lo stesso Luca Argentero che non sta più nella pelle di vedere il suo personaggio riprodotto, ma stavolta in vesti femminili.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero mai visto così, cambio look estremo: l'amico Edoardo Leo è incredulo