Flavio Briatore, rarissimo scatto con i figli Nathan e Leni Klum: c'è anche la Gregoraci

flavio briatore

Raro scatto di Flavio Briatore insieme alla sua famiglia: con lui i suoi due figli e le madri in una foto meravigliosa.

Due figli meravigliosi con due madri altrettanto incredibili. Flavio Briatore ha sempre avuto la fama di essere uno 'sciupafemmine', fin quando non ha deciso di sposarsi e mettere su famiglia con Elisabetta Gregoraci. Prima però, tra le sue storie più significative c'è stata quella con la top model tedesca Heidi Klum. I due hanno messo al mondo una figlia di nome Leni, che però è nata quando loro si erano già lasciati. Inizialmente nessun tipo di rapporto: la bimba è cresciuta chiamando papà quello che è stato poi marito della Klum successivamente, il cantate Seal con cui ha avuto altri figli.

Oggi però le cose sono cambiate. Anche e soprattutto grazie al contributo della Gregoraci, Briatore ha deciso di allacciare un rapporto con sua figlia, che è poi la sorella di Nathan Falco, il secondogenito. I due si frequentano da qualche anno e si sentono spesso sui social vivendo lontani. Entrambi si somigliano e a loro volta, somigliano parecchio al papà. Dopo la scorsa estate, oggi trascorrono del tempo insieme e si sono mostrati in una bellissima foto.

Flavio Briatore insieme ai due figli Nathan e Leni: ci sono anche le ex Klum e Gregoraci

Per il Gran Premio di Formula 1 a Monaco, Heidi Klum e sua figlia Leni hanno raggiunto Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco. Non è un mistero che ci sia un bellissimo rapporto tra tutti loro e che insieme, formino una bellissima famiglia allargata. La showgirl calabrese non ha alcun problema con le donne più importanti del marito, soprattutto quelle che ci sono state prima del suo arrivo e lo ha più volte specificato. Inoltre, tiene parecchio al rapporto tra suo figlio e la sorella maggiore.

flavio briatore
Flavio Briatore e la sua famiglia: i due figli Nathan e Leni insieme

Questi sono loro poco fa: sia Heidi Klum che Nathan e la Gregoraci hanno postato questa foto. Insieme sono felicissimi e contenti di trascorrere insieme la giornata, a un evento che è tra i più attesi tutto l'anno. Addirittura il giovane Briatore ha aggiunto dei cuori e la didascalia "noi" alla foto che ha scattato con il suo cellulare. La cosa più bella e importante è che si siano ritrovati, non importa come e per merito di chi. Non esistono tensioni o rivalità, tutto è per il bene dei due ragazzi, che da questo momento in poi potranno crescere mano nella mano e coltivando sempre più il legame fratello e sorella.

LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo si sono lasciati? "Lei ha preso una decisione drastica"