Amici 23, ex allievo si 'vendica' durante l'album su Canale 5: cosa ha postato sui social

amici 23

Ex allievo di Amici 23 si toglie un sassolino dalla scarpa durante la messa in onda dell'album riassuntivo su Canale 5: ecco cosa è accaduto.

Grande delusione da parte del pubblico di Canale 5. Ieri sera è andato in onda l'album di Amici 23, ovvero un speciale "best-of" con i migliori momenti del serale e tutte le sfide ed eliminazioni in fila. Al Tg5 Cesara Buonamici ha annunciato anche dei contenuti inediti. Per questo i fan su X\Twitter hanno cominciato a scalpitare in attesa di immagini a sorpresa che potessero riguardare i ragazzi in modo da avere materiale mai visto prima. La rete non poteva ignorare l'enorme successo di questa edizione. L'album è dunque sembrato il regalo migliore dopo mesi di grandi risultati.

Peccato però che non c'è stato nulla di quanto annunciato. Solo una sequela, a tratti molto lenta e noiosa di tutte le esibizioni in fila. Il pubblico meritava questo dopo otto mesi di affetto e consensi, mai scemati nemmeno per scherzo? Maria De Filippi continua però ad avere questo potere, ovvero di riuscire a tenere il pubblico incolato alle sue trasmissioni anche quando magari la realtà, non colma nemmeno un minimo le aspettative. Detto questo, mentre i video andavano in onda in ordine l'uno dopo l'altro, accadeva sui social qualcosa che appare impossibile da non notare: riguarda uno dei primi eliminati: Kumo.

amici 23
Kumo dopo l'eliminazione ad Amici 23

Amici 23, Kumo e la 'vendetta' social: è accaduto ieri sera

Il trattamento che il ballerino ha avuto durante i mesi di permanenza ad Amici 23, è stato sicuramente uno tra i più ingiusti mai ricevuti durante tutte le edizioni della trasmissione. Talento incredibile voluto da Emanuel Lo, che però non lo ha mai valorizzato come meritasse per dare spazio a compagni come Lucia e Sofia. Al serale poi, il professore ha accolto anche Nicholas. Nonostante quest'ultimo fosse tecnicamente parecchio inferiore a Kumo, lo ha portato in alto nella rosa dei suoi allievi. Kumo quindi, talento potente e molto versatile è stato ingiustamente eliminato alla prima puntata del serale. Si è esibito solo al ballottaggio.

Nonostante non abbia mai parlato apertamente di tutto questo, si è capito da alcune sue dichiarazioni e post social quanto la delusione fosse forte. Chiunque avrebbe scommesso addirittura per la finale, viste le notevoli doti sul palco. Tutto questo è confermato dal video postato ieri dal danzatore, in contemporanea con la messa in onda dell'album e i fan o hanno notato. "Kumo che posta questo mentre fanno rivedere il trattamento che ha subito in quel circo: fagli scoppiare il fegato", scrive una fan sui social.

Kumo tiene stage e lezioni oggi ed è stato scelto nel corpo di ballo di Battiti Live, con Ilary Blasi e Alvin a luglio su Canale 5. Un sassolino dalla scarpa che doveva togliersi. Una rivincita che ancora una volta sottolinea come non serva la coppa per lavorare bene dopo la trasmissione, anche se eliminati solamente alla prima puntata del serale.

LEGGI ANCHE>>>Raffaella Carrà, l'omaggio Rai delude e indigna: c'è un'assenza davvero imperdonabile