Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 27 al 31 maggio: l'amara scoperta di Mori

il paradiso delle signore 27 31 maggio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Pietro Mori fa una scoperta amara e particolarmente dolorosa. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate. 

Il Paradiso delle Signore è attualmente in onda su Rai 1 con la seconda stagione. Ecco, di seguito, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 maggio. Non solo, sappiamo anche che le riprese della nona stagione stanno per iniziare e la maggior parte degli attori è pronta a tornare sul set. Intanto la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche proprio per non far sentire ai fan della soap la mancanza dopo la fine dell'ottava stagione.

Pietro Mori è il principale indiziato per quanto riguarda la scomparsa di Rose e il Commissario Dalmazio, che sta indagando sul caso, è convinto di poterlo collegare a diverse prove e incriminarlo. Mori, nel frattempo, continua a negare di aver passato la notte con la sua ex moglie. Eppure, sa bene che le prove emergeranno prima o poi, ma in questo modo dovrà comunque evitare di confessare il tradimento a Teresa Iorio.

Nel momento esatto in cui il Commissario sembra averlo scoperto mettendolo alle strette, Mori viene aiutato da un misterioso avvocato che riesce a ottenerne il rilascio. Nel frattempo, avendo appreso che la fabbrica Mori a Biella è in crisi, Vittorio Conti e Teresa partono in fretta per cercare di risolvere la situazione e verificare di persona. La notizia sconvolge Pietro, certo che l'uomo voglia approfittarne. Per questo motivo decide di lasciare Milano, nonostante gli sia stato ordinato di rimanere in città fino alla conclusione delle indagini.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 27 al 31 maggio: brutte notizie per Pietro Mori

Nelle prossime puntate in onda su Rai 1 vedremo che il Natale è ormai alle porte. Nonostante questo grande giorno di festa imminente, l'atmosfera piacevole non riesce a contagiare Mori. Oltre a essere sotto indagine per la sparizione della sua ex moglie, Pietro riceve una falsa perizia sul palazzo della contessa. Stando al documento che ha letto, infatti, sarebbe prossimo al crollo e deve essere evacuato da tutti gli inquilini. Per risolvere rapidamente la situazione, Pietro fa una scelta molto difficile. Sceglie così di accettare il finanziamento di Izzo, un potente uomo d'affari francese. Solo in questo modo riuscirà a non perdere l'edificio, chiudere l'Atelier e lasciare le persone senza casa proprio a Natale.

pietro mori paradiso signore
Pietro Mori, uno dei protagonisti della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore

Lo stesso Mori, capirà che non serve proprio a nulla tenere per sé i segreti. Infatti, questa difficile situazione nella quale si trova lo potrebbe portare solo ad allontanarsi ancora di più da Teresa. In tutto questo spiega alla fidanzata che la cosa potrebbe causare la chiusura del Grande Magazzino. L'uomo, poi, inizia ad indagare per capirne di più e scopre che la perizia sul palazzo della Contessa è stata non solo ordinata da Jacobi, ma è anche falsata. Questo è un problema veramente enorme in quanto potrebbe causare addirittura la chiusura del Grande Magazzino. Mori deve fare qualcosa, non può permettere che una volta dichiarato il falso dal geometra, tutto venga perduto. Così a quel punto, Teresa ha un'ottima idea per risollevare la situazione.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Maria dice addio alla soap? L'ipotesi più plausibile di tutte