Il Paradiso delle Signore, Maria dice addio alla soap? L'ipotesi più plausibile di tutte

il paradiso delle signore maria addio

Il Paradiso delle Signore, la protagonista Maria (interpretata da Chiara Russo) dice addio per sempre alla soap? Ecco quale potrebbe essere l'ipotesi più plausibile di tutte. 

Il Paradiso delle Signore sta per tornare e stavolta con una nuova e sorprendente stagione. Si tratta della nona, essendo l'ottava terminata da pochissimo su Rai 1. La maggior parte degli attori ora è sul set e sembra tutto pronto per iniziare le riprese. All'appello, però, sembra mancare la bella e dolce Maria (Chiara Russo). Potrebbe salutare per sempre la soap italiana Rai? Potrebbe essere un'ipotesi molto più vicina di quanto pensiate.

Non dimentichiamo che anche Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni) non ci sarà nella nona stagione. L'attore ha ribadito più di una volta di voler prendere una pausa dalla soap e in generale dal suo personaggio e da quel mondo. Ha voglia di sperimentare nuovi progetti. Questo, però, non vuol dire che non lo vedremo più. Ha aperto uno spiraglio per quanto riguarda la decima stagione e un suo possibile ritorno. Ma che ne sarà di Maria? Scopriamo la nostra ipotesi sulla prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore, Maria va via dalla soap? L'ipotesi più fattibile

Vittorio Conti è stato uno dei personaggi più amati dai telespettatori e il suo addio è stato particolarmente doloroso per molti. Tanti, infatti, ancora adesso non riescono ad accettare il fatto che sia andato via proprio perché è sempre stato presente fin dalla prima stagione. Non solo, anche Vito (interpretato da Elia Tedesco) ha rilasciato qualche commento sui social, lasciando intendere che, molto probabilmente non ci sarà. Del resto, la sua storia sembra arrivata al termine, almeno per il momento. Maria ha scelto di non tornare con lui e di partire a Parigi con Matteo (Danilo D'Agostino).

Ma perché Maria dovrebbe dire addio alla soap? Una delle ipotesi più fattibili è che, almeno per il momento, non la vedremo all'inizio della nona stagione. Questo perché non tutti sanno che l'attrice sta girando anche un'altra fiction Rai, Mina Settembre 3 con Serena Rossi e Ludovica Nasti. Anche la sua storia, del resto, ha raggiunto il suo apice. Ora è a Parigi e felice con Matteo. Quest'ultimo sicuramente sarà presente e, molto probabilmente farà ritorno a Milano. L'attore ha pubblicato delle foto in cui è apparso sul set e del resto il suo personaggio ha sete di vendetta nei confronti di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

danilo d'agostino paradiso 9
Danilo D'Agostino in una foto de Il Paradiso delle Signore nei panni di Matteo Portelli

Non solo, deve anche delle spiegazioni al fratello Marcello (Pietro Masotti). Maria, invece, potrebbe restare per il momento a Parigi, anche perché lì sta lavorando e sta dando, finalmente, una svolta alla sua carriera. La nostra ipotesi, dunque, è che per ora l'attrice non è sul set (anche perché non ha pubblicato foto o video che la ritraggono in preparazione), ma non sarà un addio definitivo. Si tratta, per il momento, solo di un arrivederci. Molto probabilmente la vedremo tornare nel bel mezzo della nona stagione ancora accanto a Matteo. Chissà se tra i due la storia d'amore continuerà a procedere a gonfie vele e se ci sarà il tanto agognato matrimonio.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Chiara Russo in esclusiva: "Vi svelo il mio sogno nel cassetto"