Il Paradiso delle Signore, Chiara Russo in esclusiva: "Vi svelo il mio sogno nel cassetto"

Il paradiso delle signore chiara russo sogno

Abbiamo intervistato Chiara Russo, tra le protagoniste de Il Paradiso delle Signore che nella soap interpreta la bella Maria Puglisi e ci ha svelato, in esclusiva, qual è il suo sogno nel cassetto.

Abbiamo intervistato Chiara Russo che nella soap più amata di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, interpreta la bella Maria Puglisi. La giovane attrice ci ha svelato in esclusiva qual è il suo sogno nel cassetto oltre alla recitazione. In questa ottava stagione, quasi giunta al termine, Maria Puglisi ha avuto una storia veramente molto travagliata. La ragazza, infatti, inizialmente ha avuto dei fortissimi dubbi in merito alla sua storia d'amore con Vito (Elia Tedesco). Ha iniziato a provare una sorta di attrazione per il fratello di Marcello (Pietro Masotti).

Quest'ultimo, Matteo Portelli (Danilo D'Agostino) a sua volta ha provato un forte sentimento per la bella Puglisi. Alla fine, i due non sono riusciti a fermare la loro attrazione e poi il loro successivo amore. A quel punto, pur avendo tentato di ricucire il rapporto con Vito, Maria ha scelto Matteo. Ora, nelle ultime puntate in onda su Rai 1 abbiamo anche visto che i due sono pronti a partire per Parigi e ad iniziare una nuova vita insieme. Nel frattempo a Vito non resta che arrendersi e accettare la fine della sua storia d'amore con Maria.

Il Paradiso delle Signore, Chiara Russo il esclusiva: "Il mio sogno nel cassetto" 

Chiara Russo è una bravissima e giovane attrice. Nel suo passato non c'è solo Il Paradiso delle Signore, ma anche un'altra fiction Rai, vale a dire Il Cacciatore e Il Cacciatore 2. Ci ha svelato, però, in esclusiva, quale sarebbe un altro suo grande sogno nel cassetto, oltre alla recitazione.

Il paradiso delle signore chiara russo sogno
Chiara Russo (Maria Puglisi) in una scena con Roberto Landi (Filippo Scarafia)

Come attrice che ruolo ti piacerebbe interpretare in futuro?
“Io ho sempre avuto il pallino dei musical. Mi piacerebbe, ma mi fa anche tanta paura. Vuol dire che devi stare in scena cantando, ma anche ballando, oltre che recitare. Io ho studiato canto, ma mi sento un po’ insicura. Io ho fatto 10 anni nel coro del conservatorio, ma una volta uscita mi sono dedicata ad altro.

Non ho avuto il tempo materiale per riprendere e ad oggi mi sento un po’ insicura a farne un lavoro. Ma io sono innamorata di Notre Dame De Paris (Il musical diretto da Riccardo Cocciante, ndr) l’ho visto per la prima volta al teatro con mio padre. Dalla prima nota me ne sono innamorata. Una delle mie più grandi passioni è il karaoke, se sono triste lo metto su e fare questa cosa mi dà la forza di iniziare la giornata”.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Marcello in esclusiva: "Il mio rapporto con Adelaide fuori dal set"