Belén Rodriguez nel gioiello della costa ligure: borgo da sogno a picco sul mare

belén rodriguez costa ligure

Belén Rodriguez si sta godendo una giornata di vacanza in totale relax nel gioiello della coste ligure: è un borgo da sogno a picco sul mare. 

Belén Rodriguez si sta godendo una bellissima vacanza in una delle parti più suggestive della costa ligure. Si tratta, infatti, di uno splendido borgo a picco sul mare tutto da visitare e da ammirare restando estasiati. A pubblicare gli scatti è stata lei stessa sul suo profilo di Instagram. Il meraviglioso posto si trova nella parte estrema del capoluogo ligure. Il borgo è un piccolo angolo di paradiso e si chiama Genova Nervi.

belén rodriguez costa ligure
Belén Rodriguez, fonte: Instagram

Una gita ideale da fare anche in una sola giornata, sia con i bambini che con i propri animali domestici. Tra le strade di questo splendido posto, a solo un'ora di distanza da Milano con la macchina, ha anche un piccolo porto dai mille colori che sembra un quadro tutto da scoprire. Inoltre c'è anche una strada, chiamata Anita Garibaldi, che è proprio a picco sul mare, dalla quale si può vedere una vista mozzafiato e respirare, a pieni polmoni, l'aria della natura.

Liguria, Belén Rodriguez nel gioiello della costa: mare da sogno per un giorno di relax

Genova Nervi è situata sul mare e tutt'intorno ci sono una serie di abitazioni particolarmente colorate che ricordano proprio la splendida Liguria. Vicino, poi, ci sono piante e fiori come oleandri e palme, dei quali si può sentire persino l'odore passeggiando vicino. Il piccolo porto un tempo era completamente naturale ma oggi con i suoi colori e le sue costruzioni, sembra un vero e proprio quadro nel quale immergersi. Non solo, proprio l'ambiente che regala questo splendido scorcio di mare, sa di aria di mare e naturalezza al tempo stesso.

Nel porto, poi, ci sono anche delle barche piccole che appartengono a pescatori del posto e sono magnifiche da vedere in quanto vanno ad abbellire ancora di più il posto, rendendolo quanto più simile ad una cartolina. Belèn nelle foto che ha pubblicato sui social e in particolare su Instagram, si è mostrata al mare e, dallo sfondo si intravede un'acqua cristallina che sembra una vera piscina naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Insomma, visitare questo posto anche solo per un giorno è come vivere in un sogno ad occhi aperti. Un luogo da visitare almeno una volta nella vita.  Dal porticciolo poi si può fare una passeggiata sulla strada Anita Garibaldi. Si tratta di un sentiero pedonale particolarmente panoramico dal quale ammirare tutta la costa naturale, proprio a picco sul mare. Passeggiando sul posto si possono vedere baie, case, scogli e persino piante e riserve naturali.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici e Garrone nel gioiellino del Tigullio: il mare è una piscina naturale