Barbara D'Urso, svelato il motivo del mancato ritorno in tv: parla il manager

barbara d'urso manager

Barbara D'Urso, finalmente è stato svelato il motivo del suo mancato ritorno in tv e stavolta a parlare è proprio il manager Lucio Presta. Scopriamo che cosa ha dichiarato e se ci saranno delle novità prossimamente. 

Finalmente è stato svelato il motivo del mancato ritorno in tv della conduttrice Barbara D'Urso. Stavolta a parlare è il suo manager Lucio Presta, il quale rompe il silenzio sul perché, fino ad ora, ancora non c'è stato alcun programma che è stato affidato al celebre volto televisivo. Dopo l'addio a Mediaset, l'abbiamo vista a Domenica In nella sua prima intervista con l'amica Mara Venier.

Ancora adesso, non si sa ancora nulla del suo ritorno in televisione, né dei possibili progetti a cui Barbara D'Urso potrebbe partecipare. Certo, quello che sappiamo è che per anni si è dedicata sia all'attualità che all'intrattenimento. Fino a qualche settimana fa si vociferava che diverse aziende fossero interessate a lei. Oggi, però, oltre al teatro e ai contenuti sui social non sembra esserci nient'altro.

Tra l'altro, qualche settimana fa, la stessa conduttrice aveva rivelato che ci sarebbe stato un cambiamento, annunciando una sorta di ritorno. In tanti si sarebbero aspettati che si trattasse di un programma in tv, magari in Rai, e invece no. Con il suo 'coming soon', scritto su Twitter, si riferiva ad un ritorno sui social e in particolare su TikTok. Sulla piattaforma Barbara D'Urso si diverte a postare contenuti simpatici, come la sfiziosa ricetta della frittata di maccheroni.

Barbara D'Urso, il manager svela il motivo del mancato ritorno in tv: cosa ha detto

Dopo mesi di silenzio, anche in seguito alla sua ospitata a Domenica In da Mara Venier, il manager Lucio Presta ha svelato per quale motivo non c'è stato un effettivo ritorno di Barbara D'Urso in tv. In tanti si sarebbero aspettati un clamoroso passaggio da Rai a Mediaset e invece ancora niente. Non solo, si era anche parlato di un possibile spazio sul Nove, ma anche in questo caso, la voce è stata smentita.

barbara d'urso instagram
Barbara D'Urso in una foto pubblicata su Instagram

Lucio Presta ha dichiarato apertamente al Festival della tv che per ora, il fatto che non sia ancora tornata ha dietro una storia particolarmente difficile. Sarebbe questo il motivo per il quale non avrebbe ancora un programma tutto suo. Non ha svelato, nel dettaglio, che tipo di problemi può aver avuto, ma è chiaro che dalle sue parole si percepisce che ce ne siano stati.

Non solo, ha poi rassicurato tutti i suoi fan ammettendo che, presto, potrebbe tornare il suo tempo. Ha quindi spiegato di non voler dire altro, in quanto quando si sono esposti ci sono stati dei problemi. Infine ha aggiunto che al momento non hanno ancora firmato nessun accordo perché Barbara si sta godendo i suoi amati nipotini, come lei stessa ha detto anche più volte.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso, la prima ricetta social è un ricordo d'infanzia: "La mangiavo sempre da piccola"