Uomini e Donne, Fabio a ruota libera dopo la sfuriata della De Filippi: "La mia verità"

uomini e donne

Le parole di Fabio Boccalini dopo la sfuriata di Maria De Filippi a Uomini e Donne e non solo: cosa pensa a programma finito.

Fabio Boccalini ha definitivamente lasciato il parterre del trono over di Uomini e Donne. In una settimana circa, è stato protagonista di una serie di discussioni parecchio accese. Le dame Tiziana e Jasna lo hanno accusato di parlare troppo, di volersi solo mettere al centro dell'attenzione e basta durante le loro uscite. Sabrina invece, ha rivelato di provare per lui dei sentimenti molto forti, purtroppo non ricambiati. Ida ha insinuato volesse provarci anche con lei durante un ballo e il picco massimo, si è raggiunto quando Alessia è intervenuta per dirgli di cambiare atteggiamento.

Una Maria De Filippi furiosa, che non ci ha visto più quando Fabio si è rivolto ad Alessia in quel modo. Fabio la puntata successiva, dopo che il cavaliere Diego ha riportato alcune sue frasi udite nei camerini, ha deciso spontaneamente di lasciare la trasmissione. Abbiamo chiesto all'ex cavaliere cosa pensa di tutto quello che è accaduto e che lo ha visto protagonista. Le sue parole sul percorso, su quello che accadrà adesso con Sabrina e su come ha preso le dure parole della padrona di casa.

uomini e donne
Fabio nello studio di Uomini e Donne

Parla Fabio Boccalini dopo l'uscita da Uomini e Donne: tutta la verità sul percorso in tv

Cosa pensi degli attacchi ricevuti dalle dame e da Diego alla fine del tuo percorso?

"Mi sono trovato spiazzato, anche dopo le prime uscite tra Jasna e Tiziana. Non sapevo bene come funzionasse il programma, ma per me poteva anche rimanere un'amicizia, che lì a quanto pare non è concessa. Penso che anche loro non avessero un interesse importante per me: Jasna mi ha dato del chiacchierone, ma lei non è stata da meno a cena e Tiziana, non ha quasi detto una parola tutta la sera. Sono rimasto deluso per gli attacchi da parte di Alessia e Ida, con cui ho ballato e abbiamo capito di avere delle cose in comune, tutto qui. Carinamente le ho chiesto di scambiarci i numeri e lei è intervenuta insinuando altro. Diego poi, è venuto a spiarmi: a Roma si dice che gli infami fanno le spie".

Sentirai Sabrina dopo come vi siete lasciati? Lei provava davvero una forte attrazione nei tuoi confronti:

"Non c'è da parte mia la stessa attrazione che ha lei nei miei confronti. Non la cercherò al momento, tra di noi non può funzionare. Lei è una bravissima persona, ma non sono attratto: magari sarà lei a cercarmi, ma per adesso non io. Alla fine non ho fatto nulla di male, semplicemente non mi sono innamorato né di Jasna, né di Tiziana e tanto meno di Sabrina".

Per quel che riguarda la sfuriata di Maria De Filippi, vuoi dire qualcosa? 

"Ho visto la clip a I Nuovi Mostri a Striscia la Notizia, penso abbia esagerato: è da tapiro. Io dicevo solo ad Alessia di non intervenire su una cosa dove lei non c'entrava, è mancanza di rispetto. Spesso la gente interviene per dire cose fuori luogo e cattive. Ho letto vari commenti a mio favore in giro e a mio avviso, molti lì dentro hanno fatto di tutto e di più e nessuno ha mai detto niente. Dovrebbe redarguire un po' tutti, anche Gianni e Tina che molto spesso esagerano. Io non volevo mettermi a litigare e ho capito che quel contesto non fa per me. Me ne sono andato principalmente dopo l'intervento di Maria e di Diego, anche se poi la De Filippi mi ha chiesto scusa, ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo".

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Pierpaolo in esclusiva a L'Architetto: "La mia verità dopo l'addio a Ida"