Uomini e Donne, Pierpaolo in esclusiva a L'Architetto: "La mia verità dopo l'addio a Ida"

uomini e donne

Abbiamo sentito Pierpaolo Siano dopo l'addio a Ida Platano e a Uomini e Donne: le sue parole in esclusiva.

Abbiamo raggiunto telefonicamente in esclusiva Pierpaolo Siano, non scelta di Ida Platano e protagonista del travagliato trono che l'ha vista protagonista. In effetti neanche il suo rivale Mario Cusitore è stato il prediletto, ma i comportamenti della donna hanno fatto pensare a tanti, lui compreso che l'intenzione fosse quella di andare verso di lui. Pierpaolo si è reso protagonista di uno sfogo molto animato, dove ha salutato Ida consigliandole di agire diversamente da questo momento in poi, siccome è lei la causa dei suoi mali sentimentali.

Si è sentito un ripiego mantenuto in studio solo per cercare di trovare del buono in Mario e portarselo a casa, questo è quello che ha continuato poi a sostenere. Abbiamo chiesto a Siano cosa è successo dopo l'uscita di scena, se i due si sono risentiti e quali sono le sue intenzioni per il futuro: ecco quali sono state le sue parole in esclusiva a L'Architetto dopo l'ultima scena di cui si è reso protagonista.

uomini e donne
Pierpaolo Siano nello studio di Uomini e Donne

Uomini e Donne, la nostra intervista a Pierpaolo Siano: cosa è successo dopo l'addio a Ida

Cosa pensi di Ida e Mario, di come la tronista ha gestito la questione segnalazioni e gli eventuali risvolti ora che la trasmissione è finita?

"Ida e Mario? Dopo la fine del programma non mi sono più interessato. Potrebbe succedere che loro si avvicinino adesso visto il forte interesse da parte di lei, abbastanza importante rispetto al mio. Lei ha sempre voluto proseguire nonostante tutto quello che è successo (si riferisce alle segnalazioni). Se si conoscono fuori magari poi staranno bene"

Hai intenzione di ricontattarla e magari, provare a chiarire fuori? Lei si è fatta sentire con te?

"Non l'ho più sentita e cercata e non lo farò. Sono coerente e quando dico una cosa è quella. Avevo le mie motivazioni: inizialmente andava tutto bene tra di noi, successivamente ci sono state delle cose che non mi sono affatto piaciute e mi hanno portato a pensare di essere un ripiego per lei. Non lo ha fatto nemmeno lei con me e tutto quello che avete visto nel programma, corrisponde a come sono andate davvero le cose, senza risvolti a telecamere spente"

Se mai ti dovessero proporre un ritorno a Uomini e Donne, come tronista o cavaliere nel parterre del trono over, quale sarà la tua risposta? 

"Ad ora non ti so dire niente: se dovessero arrivare proposte valutiamo. In estate potrebbero cambiare tante cose, succede dalla sera alla mattina. Valuteremo; io non progetto nulla e vivo alla giornata, non penso a quello che potrebbe avvenire"

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, c'entra Barbara con la cacciata di Ernesto? Parla l'ex cavaliere