Gomorra, prequel in arrivo? La rimpatriata tra gli attori più amati non lascia dubbi

Gomorra

Gomorra è stata una delle serie più amate in assoluto, un grandissimo successo protratto per tanti anni. Tre dei protagonisti si sono rivisti dopo tantissimo tempo, che cosa bolle in pentola? Un prequel è quanto sognato dai fan. 

Tante serie nel corso del tempo sono riuscite a conquistare in modo travolgente l'attenzione e l'affetto dei telespettatori. Una di queste è sicuramente Gomorra, andata avanti per cinque lunghe stagioni. Al centro una famiglia composta da Genny Savastano e i suoi genitori Don Pietro e Donna Imma, interpretati da Fortunato Cerlino e Maria Pia Calzone. Insieme a loro tanti professionisti molto amati come Salvatore Conte e Ciro Di Marzio, ovvero Marco Palvetti e Marco D'Amore.

Durante tutte le stagioni i fan non hanno mai perso l'attenzione, la storia è riuscita in modo eccellente ad appassionare tutti senza mai cadere nella forzatura. Inevitabilmente dopo anni, per non rovinare un successo di questa portata, è stato necessario arrivare ad una conclusione definitiva. Uno scontro accesissimo chiude l'ultimo episodio costringendo i fan a pensare ad una sola cosa, un proseguo, pur volendo, non potrebbe essere possibile.

Gomorra, reunion tra i protagonisti della serie: cosa bolle in pentola

Quale il segreto del successo di Gomorra? Puntata dopo puntata la storia ha letteralmente incollato i telespettatori al piccolo schermo. Gli attori sono diventati seguitissimi e la loro carriera ha ottenuto un innalzamento clamoroso. In quanti sognano di poterli rivedere insieme anche solo per una scena? Visto il finale, sarebbe praticamente impossibile assistere ad un proseguo, questo però non toglie l'idea di poter realizzare un prequel per deliziare il pubblico ancora una volta. Salvatore Esposito ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fortemente incuriosito i fan. Chi è in macchina con lui?

Dal proflo social di Salvatore Esposito, la foto postata con i suoi genitori in Gomorra
Dal proflo social di Salvatore Esposito, la foto postata con i suoi genitori in Gomorra

Fortunato e Maria Pia sono apparsi insieme a Salvatore in un viaggio in auto, dove sarà diretta la famiglia Savastano? Chissà se questa rimpatriata non sia frutto di un nuovo progetto condiviso insieme. L'unione tra gli attori ha dato vita a scene memorabili, ancora viste e riviste dai fan. Esposito ha detto: "Eccomi con la mia famiglia", sarà questo uno spoiler? Non ci resta che attendere per scoprire se i protagonisti ci delizieranno con una novità imperdibile. Potrebbe essere molto interessante approfondire momenti legati al passato della famiglia protagonista di Gomorra per far luce su alcuni punti ancora misteriosi. La serie si conferma ad ogni modo una delle più viste, tra colpi di scena e puntate salienti, sono milioni i fan pazzi della storia. Alla luce di questo un prequel rappresenterebbe di sicuro un regalo meraviglioso.

LEGGI ANCHE>>>Maria Esposito per la prima volta al cinema: con lei l'attore più amato di Gomorra