Viola Come il Mare 2, Francesco travolto da una grande responsabilità: cosa accadrà

Francesco Viola Come il Mare

Viola Come il Mare 2 sta riscontrando un notevole successo. La serie è amatissima da milioni di fan, complice di questo i protagonisti scelti, Francesca Chillemi e Can Yaman.

La seconda sta mantenendo fede alle aspettative dei telespettatori, Viola Come il Mare 2 sta continuando ad appassionare in modo costante il pubblico. Al centro della dinamica Francesca Chillemi e Can Yaman nei panni di Viola e Francesco. Lei è una giornalista di cronaca arrivata a Palermo per scoprire chi è il padre.

Lui un poliziotto rigido e devoto al suo lavoro, alle prese con tanti casi da risolvere ed un passato complesso. I due si ritrovano a vivere l'uno al fianco dell'altra instaurando un rapporto ricco di alti e bassi. A colpire il pubblico il feeling e la complicità dei protagonisti, uniti dentro e fuori dal set.

Viola Come il Mare 2, cosa succederà questa sera

Le puntate della seconda stagione proseguono con grande entusiasmo, il pubblico attende la messa in onda con una forte trepidazione. Francesco e Viola sono ritornati su Canale 5 per proseguire con un racconto amatissimo. Colpi di scena e scene salienti stanno attenzionando i telespettatori, al momento sono andate in onda tre puntate ed il successo è già garantito. Ma cosa succederà nella puntata di questa sera 23 maggio? A quanto pare il poliziotto si ritroverà di fronte ad una responsabilità molto grande da gestire.

Farah in Viola Come il Mare 2, cosa lascerà a Francesco nella quarta puntata
Farah in Viola Come il Mare 2, cosa lascerà a Francesco nella quarta puntata. Scopriamo insieme le novità della puntata in onda su Canale 5 questa sera

Farah lascerà la figlia nelle mani di Francesco decidendo di lasciare la città. Da questo momento il poliziotto dovrà prendersene cura, mostrando probabilmente il suo lato più sensibile. Insieme a Viola si ritroverà anche a dover approfondire un caso che vedrà al centro delle dinamiche una veterinaria. La vicenda sarà ricca di momenti complessi, quelli che però regalano ai telespettatori le scene più intense. Viola continuerà con il suo lavoro, dividendosi tra impegni e drammi sentimentali. La complicità tra loro due attira l'attenzione dei fan, anche fuori dal set hanno dimostrato di essere molto intimi. In molti hanno anche pensato che ci fosse effettivamente del tenero, ma la Chillemi ha sempre smentito: "Can è stregato da Viola non da me". Queste le sue parole in merito al gossip nato su di loro, sarà vero? C'è da riconoscere che il feeling tra i due è vincente per il successo della serie e questo basta per rendere Viola Come il Mare 2 uno dei prodotti Mediaset più riusciti degli ultimi anni. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è questa sera alle 21.25 su Canale 5 con una nuova ed appassionante puntata.

LEGGI ANCHE>>>Viola come il Mare 2, i look da tutti i giorni di Francesca Chillemi: basta pochissimo per ricrearli