Michelle Hunziker torna su Eros Ramazzotti e confessa: "Ve lo dico solo ora dopo 15 anni"

michelle hunziker eros ramazzotti

Michelle Hunziker, attualmente in onda su Canale 5 con Io Canto Family accanto a Anna Tatangelo, è tornata a parlare di Eros Ramazzotti e ha fatto una confessione inedita dopo quasi 15 anni. Ecco che cosa ha rivelato la famosa conduttrice. 

Michelle Hunziker ha fatto una confessione sul primo amore della sua vita dal quale è nata anche Aurora Ramazzotti (ora mamma a sua volta del piccolo Cesare Augusto). Dopo circa 15 anni, la conduttrice è tornata sull'amore col noto cantante parlando proprio di musica e di alcuni tra i suoi brani preferiti. Attualmente la Hunziker è di nuovo in tv su Canale 5 con il programma Io Canto Family con Anna Tatangelo.

Uno show che prevede la partecipazione di giovani talenti con alcuni tra i loro parenti ai quali sono più affezionati. La Hunziker, come spesso accade, è pronta a regalare forti emozioni a tutti coloro che la seguono. Eppure le sue ultime parole hanno fatto letteralmente sognare i fan. Sono ancora tanti coloro che sperano in un ritorno di fiamma tra Michelle e Eros. Sono state, del resto, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo degli ultimi 10 anni.

Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti: la confessione mai fatta

Michelle Hunziker ha rilasciato un'intervista nella quale ha confessato quali sono i suoi artisti musicali preferiti. Ha ammesso che apprezza veramente tanto parecchi generi di musica, chiarendo che nel corso della sua vita ci sono state varie canzoni che l'hanno accompagnata come vere e proprie colonne sonore. Per esempio, in passato ha amato la musica anni '80 e '90, e ha citato Michael Jackson, Lionel Richie e i Guns N' Roses. Ancora ha citato i Pink Floyd e i Doors fino a passare al genere italiano di Vasco Rossi e, naturalmente Eros Ramazzotti. Ecco che proprio parlando dell'ex marito, ha fatto una confessione del tutto inedita. Ha parlato nuovamente di Più bella cosa, canzone che ha fatto la storia della musica italiana, ma che al tempo stesso è stata colonna sonora di tanti amori, del loro in primis.

michelle e eros
Michelle e Eros Ramazzotti al programma Michelle Impossible. Fonte: YouTube

La Hunziker ha confessato che quella canzone, a differenza di quello che credono la maggior parte dei fan, non l'ha scritta per lei. Eros l'avrebbe creata tempo prima della loro effettiva conoscenza. Solo dopo, quindi, è diventata la canzone della loro storia d'amore. Non solo, sempre successivamente, hanno pensato di far apparire Michelle nel video ufficiale. In quello stesso periodo, poi, è stata concepita la piccola Aurora. Insomma, Eros l'ha dedicata solo dopo alla sua Michelle, ma non l'ha scritta proprio per lei. Una confessione non solo mai fatta prima, ma che nessuno si sarebbe aspettato. Tanti, infatti, credevano che il cantante l'avesse concepita proprio quando aveva conosciuto la famosa showgirl e conduttrice. Infine, la stessa Michelle ha ammesso che, attualmente, non avrebbe tempo per l'amore e che anzi, sarebbe single. 

LEGGI ANCHE>>> Io Canto Family, commenti al vetriolo dopo la prima puntata: Michelle Hunziker nel mirino