Mare Fuori, protagonista ritorna a Napoli: quando e dove la vedremo

Mare Fuori

Una delle protagoniste più amate di Mare Fuori ha pubblicato il suo primo romanzo. A breve i fan potranno incontrarla in tutte le librerie. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Mare Fuori ha permesso a molti attori alle prime esperienze di poter stravolgere completamente la propria vita. La prima stagione è andata in onda su Rai 2 nel 2020, portando sul piccolo schermo una storia appassionante. Un cast misto di attori, tutti talentuosissimi. Molti emergenti, altri con un bagaglio culturale notevole.

Il successo della serie è stato inarrestabile, siamo oggi giunti alla quarta stagione e all'inizio delle riprese della quinta. Inevitabilmente nel corso degli anni molti protagonisti hanno deciso di lasciare il set. Il desiderio di potersi misurare con altro e la voglia di novità ha avuto la meglio nelle loro decisioni, scatenando un grosso malcontento nei fan.

Mare Fuori, Valentina Romani incontra i fan a Napoli

Tra gli attori che hanno lasciato la serie Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani. I tre sono stati i protagonisti più amati. Nei panni di Ciro Ricci, Filippo Ferrari e Naditza, il pubblico si è letteralmente incollato alle loro storie e ancora oggi non riesce ad accettare che i loro ruoli non saranno più presenti nell'evoluzione della storia. La morte di Ciro e l'uscita dal carcere di Filippo e Naditza è avvenuta in momenti separati. Ricci ha ad ogni modo regalato ai telespettatori molti attimi emozionati tra ritorni e clip inedite. Una protagonista ha condiviso sui social una notizia bellissima, a breve tutti i fan potranno incontrarla nelle librerie grazie all'uscita del suo nuovo romanzo. Stiamo parlando di Valentina, l'attrice ritorna a Napoli per un'occasione speciale.

Valentina Romani pubblica il suo primo romanzo. Dal profilo Instagram dell'attrice
Valentina Romani pubblica il suo primo romanzo. Dal profilo Instagram dell'attrice

Valentina Romani ancor prima di Mare Fuori aveva dato vita a molti ruoli amatissimi dal pubblico. Dalla Porta Rossa a molti personaggi in film che hanno svoltato al cinema, l'attrice si conferma una grande professionista. Dal suo profilo Instagram è spuntata una notizia che ha emozionato i fan, il 28 maggio uscirà il suo primo romanzo Guarda che è vero. L'attrice il 29 maggio sarà a Napoli alla Domus Ars per incontrare tutti i suoi ammiratori. Un'occasione per poter mostrare un nuovo lato di se, probabilmente ancora sconosciuto al pubblico. Valentina girerà in tutte le librerie d'Italia per promuovere il suo ultimo progetto e durante questi incontri di sicuro tra chiacchiere e momenti appassionanti, non mancheranno foto e saluti ai fan più curiosi. Ma è sempre fidanzata con il collega Nicolas Maupas? Chissà se questa bella novità permetterà all'attore di sbilanciarsi pubblicamente. I fan ad ogni modo sono pazzi della coppia dentro e fuori dal set.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Maupas, retroscena sull'ultimo ruolo: cosa cambia da Mare Fuori e Un Professore