La Promessa, Guillermo Serrano è Don Lorenzo: nella vita reale l'attore è completamente diverso

Guillermo Serrano

La Promessa è la soap spagnola che sta incollando i telespettatori allo schermo. Don Lorenzo è interpretato da Guillermo Serrano e nella vita l'attore è parecchio diverso.

Ci sono storie in grado di appassionare in modo totalizzante il pubblico. La Promessa è una di questa, la soap è diventata ormai l'appuntamento imperdibile di Canale 5. Sono mesi che i fan seguono con grande passione le avventure dei protagonisti senza mai staccare un secondo l'attenzione dallo schermo.

Al centro una storia d'amore travagliata tra Jana e Manuel. I due sono pazzi l'uno dell'altra ma molteplici ostacoli non gli danno il modo di potersi vivere questa relazione lontano da tutti e tutto. Lui impegnato con Jimena e l'arrivo di un bambino e lei ormai rassegnata da una responsabilità troppo grande da poter annullare.

La Promessa, chi è Guillermo Serrano nella vita

Non sono solo loro ad ogni modo i protagonisti più seguiti della soap. Alla tenuta molte dinamiche si intervallano, regalando al pubblico continui colpi di scena esilaranti. La storia tra Curro e Martina e attualmente attenzionata al massimo. I due si amano molto ma i genitori della ragazza stanno rovinando ogni cosa. Anche Don Lorenzo è un personaggio molto seguito, quest'ultimo ha teso diverse trappole a Catalina, tutto pur di avere la meglio sulla sua famiglia. Nella serie interpreta un uomo rigido e poco flessibile, ma chi si nasconde dietro questo personaggio?

Guillermo Serrano è Don Lorenzo nella Promessa Fonte Instagram
Guillermo Serrano è Don Lorenzo nella Promessa Fonte Instagram

Si chiama Guillermo Serrano e nella vita è assolutamente diverso al ruolo interpretato. L'attore nella vita reale aveva in un primo momento scelto una strada completamente opposta, ovvero quella della medicina. Solo successivamente però ha capito che la strada della recitazione rappresentava in realtà la sua vera inclinazione. Tra teatro e apparizioni in molteplici serie tv Guillermo ha messo in luce il suo talento, dimostrando potenzialità e grandi progressi. Il ruolo all'interno de La Promessa gli ha permesso di poter svoltare completamente la sua carriera. Tante puntate hanno dato modo al pubblico di poterlo conoscere a fondo e di sicuro l'approdo della soap nei palinsesti televisivi italiani ha offerto a tutti gli attori la possibilità di poter spaziare verso un pubblico più ampio. Dal profilo Instagram di Guillermo è evidente un aspetto ed una personalità totalmente opposta a quella di Don Lorenzo. Lo stile scelto dall'attore è sicuramente più casual e in molteplici video Serrano appare simpaticissimo e molto empatico nei confronti dei fan. Cosa succederà al suo amato Don Lorenzo nel La Promessa? Il pubblico non vede l'ora di scoprirlo, speranzoso di poter assistere ad un lieto fine romantico per le coppie più seguite della soap.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, Manuel e Jana dietro le quinte: i rapporti a telecamere spente