La Promessa, Manuel e Jana dietro le quinte: i rapporti a telecamere spente

Jana e Manuel

La Promessa è una delle soap più amate e seguite di Canale 5. Ma quali sono i rapporti dei protagonisti al di fuori del set? Jana e Manuel hanno raccontato ai fan alcuni retroscena inediti. Scopriamo insieme i dettagli più salienti. 

La Promessa non smette di appassionare il pubblico a casa. Le puntate proseguono a gonfie vele e il colpi di scena regalano ai fan molteplici momenti emozionanti. Al centro delle dinamiche Jana e Manuel, i due protagonisti hanno raccontato una storia d'amore travolgente, ostacolata da molteplici problematiche. Nella vita di Manuel c'è Jimena, la donna aspetta un figlio da lui e questo complica le cose.

Jana nelle puntate andate in onda fino ad ora non riesce a nascondere la tristezza. La responsabilità che coinvolge il suo amato è troppo importante per non essere considerata. Manuel ad ogni modo non nutre un reale sentimento per Jimena ma quest'ultima le sta provando tutte pur di tenerselo stretto. Nel suo piano d'attacco c'è anche stata l'idea di presentare alla cuoca un corteggiatore, così da allontanarla per sempre.

La Promessa, Manuel e Jana svelano la complicità fuori dal set

La Promessa si dirige insieme alle altre soap verso la pausa estiva. Per questa ragione la storia al momento è in piena evoluzione. Inevitabilmente questo rappresenta un momento di bilanci e considerazioni importanti. Come si metteranno le cose per Jana e Manuel? I fan sperano di poter assistere ad un romantico lieto fine ma tutto attualmente non fa altro che dirigersi verso una direzione completamente diversa. Jana e Manuel sono interpretati da Ana Garcés e Arturo Garcia Sancho. I due nella vita al di fuori del set hanno coltivato un bel rapporto d'amicizia. Inevitabilmente il tempo trascorso sul set ha permesso ai due attori di unirsi molto, cosa hanno raccontato?

La Promessa, Jana è la protagonista più amata della soap spagnola
La Promessa, Jana è la protagonista più amata della soap spagnola

Durante un'intervista Manuel ha risposto ad alcune domande su Jana, questo per capire quanto effettivamente si conoscono al di fuori del set. L'attore ha indovinato molteplici cose, tra cui il colore preferito della protagonista, ovvero il nero e l'attore di set a cui racconterebbe un segreto. Jana è in camerino con Lope ed è proprio con lui che ha una grande complicità. Anche Jana ha risposto ad alcune domande sui gusti del suo collega, qual è il piatto preferito di Arturo? A quanto pare va pazzo per gli spaghetti e adora trascorrere il tempo con gli amici. Ana ha svelato che l'attore è molto simpatico ed incline alle feste e alla socializzazione. I due si sono mostrati affiatatissimi, questo rappresenta inevitabilmente un aspetto vincente per il successo della serie.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, proposta di matrimonio inaspettata: chi dei protagonisti è pronto per il grande passo