Giappone, Ilary Blasi nel ristorante più bello di Tokyo: ha ispirato un film di fama mondiale

ilary blasi giappone

Ilary Blasi si trova in Giappone e ha visitato il ristorante più famoso di Tokyo: ha ispirato un film famosissimo di fama mondiale, ecco di quale si tratta.

Ilary Blasi è partita da poco per il Giappone e, nelle ultime storie pubblicate su Instagram, ha mostrato di essere nel ristorante più famoso di Tokyo. Non tutti sanno che ha ispirato un film di fama mondiale. La Blasi, del resto, è spesso in viaggio e ha visitato molti luoghi in diverse parti del mondo, sia in Italia che all'estero. Non ha ancora mostrato con chi è in viaggio, ma è facile pensare che con lei ci sia il suo amato Bastian Muller, con il quale ha intrapreso una relazione poco dopo l'addio definitivo a Totti. Con lei, inoltre, potrebbero esserci anche le figlie. Staremo a vedere nelle prossime storie Instagram se ci saranno ulteriori aggiornamenti. Intanto, scopriamo in quale ristorante si trova.

Giappone, Ilary Blasi nel ristorante più bello di Tokyo: il grande film che ha ispirato

Ilary Blasi, attualmente in Giappone, ha visitato uno dei ristoranti più famosi di Tokyo. Stiamo parlando del luogo che ha ispirato Quentin Tarantino per il film Kill Bill. Si chiama Gonpachi ed è stato visitato dal noto regista proprio per realizzare la famosa battaglia di Uma Thurman nella celebre pellicola cinematografica. Il ristorante è molto bello e ha uno spazio interno bello e al tempo stesso nel quale si respira arte.

ristorante ilary blasi
Le foto pubblicate da Ilary Blasi sul suo profilo social di Instagram nel ristorante più famoso di Tokyo, in Giappone

Non solo, un luogo anche particolarmente elegante, come ha mostrato la stessa Ilary Blasi in una delle ultime storie su Instagram. Sicuramente il costo per mangiare in questo luogo è decisamente più alto rispetto agli atri ristoranti in circolazione, proprio per il fatto che ha ispirato il grandissimo regista. Insomma, un luogo da visitare se siete fan di Quentin Tarantino. Molto probabilmente la conduttrice Ilary Blasi lo è e forse anche il suo attuale compagno Bastian. 

Il locale è realizzato internamente in legno e ci sono grandi aree distribuite su tre livelli. Una è situata al livello superiore, con tanto di balconi e numerose salette. Poi, un'altra è al piano terra con tavoli e alcune salette laterali. Proprio qui è situata la cucina che è sempre ben visibile agli ospiti. Ancora, nel ristorante si può mangiare sia stando seduti che al bancone. Non solo, ci sono anche dei tavoli situati al centro della sala, sui quali sono presenti delle lanterne che rendono il luogo come fosse d'altri tempi. Un ritorno non solo al passato, ma una vera e propria immersione in uno dei film più amati di sempre.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi sulla scia di Alfonso Signorini: la Talpa avrà in comune qualcosa con il Grande Fratello