Ilary Blasi sulla scia di Alfonso Signorini: la Talpa avrà in comune qualcosa con il Grande Fratello

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata scelta come conduttrice della Talpa. Il format ritornerà su Canale 5 dopo diversi anni e porterà con se molteplici novità. A quanto pare il format avrà qualcosa in comune con il Grande Fratello, vediamo cosa. 

Dopo un periodo di pausa Ilary ritorna finalmente in televisione. La conduttrice è amatissima dal pubblico e in questa stagione televisiva ha permesso a tutti di poter sentire la sua mancanza. La Blasi non ha condotto l'Isola dei Famosi, al suo posto è stata scelta Vladimir Luxuria. Il cambio a quanto pare non ha giovato al successo del reality, l'Isola continua ad avere ascolti deludenti e la situazione è particolarmente delicata.

Ilary ha attraversato un momento molto complesso professionale e personale. Dopo anni è finito il suo matrimonio con Francesco Totti, una notizia attenzionata da milioni di fan. Sofferenza e alti e bassi hanno avuto la meglio dopo la separazione, fino a quando la conduttrice ha deciso di voltare pagina al fianco di Bastian. Avrà ritrovato la serenità e l'equilibrio perso? Sembrerebbe che questo nuovo amore le stia regalando una nuova possibilità.

Ilary Blasi pronta a condurre la Talpa: quale punto in comune con il GF

Ilary non può ad ogni modo stare troppo lontana dalla televisione, la conduttrice ritornerà ad intrattenere i telespettatori. Insieme ad Alvin condurrà Battiti Live, il programma estivo attesissimo ogni anno. Come se la caverà? Per sei lunghi anni è stato presentato da Elisabetta Gregoraci, è proprio vero che la costante ricerca di innovazione determina queste continue costituzioni. Ilary di sicuro saprà regalare al format molti momenti esilaranti. Il suo modo di rapportarsi al pubblico, fresco e leggero, ha sempre attirato l'attenzione. Non è solo questa la sorpresa a lei riservata, la Blasi sarà al timone anche della Talpa.

Ilary Blasi condurrà la Talpa. Cosa avrà in comune con il Grande Fratello e L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi condurrà la Talpa. Cosa avrà in comune con il Grande Fratello e L'Isola dei Famosi

La Talpa ritornerà su Canale 5 dopo diverso tempo. Il format inevitabilmente dovrà portare qualche novità appassionante, cosa bolle in pentola? Ilary dovrà fare a meno dello studio, le puntate saranno registrare in esterna. Un aspetto accomunerà il programma al Grande Fratello, ovvero la formazione del cast. Quest'ultimo vedrà come protagonisti sia i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che le persone comuni. Questa fusione ha permesso ad altri reality di poter dare vita a molti spunti interessati. Sarà così anche per La Talpa? Il pubblico non vede l'ora di poter assistere a questa nuova avventura della Blasi, sicuri che anche in questa circostanza ci regalerà molteplici siparietti comici. Del resto, una delle sue qualità più belle è proprio l'ironia e la capacità di saper tenere alta l'attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, non solo Battiti Live: l'indiscrezione su una nuova conduzione