Ilary Blasi, la sua manicure è la più amata del mese di maggio: non ci sono rivali

ilary blasi

La manicure di Ilary Blasi è la migliore in assoluto per il mese di maggio: ecco cosa ha scelto.

Le unghie corte, naturali e luminose rappresentano un'ottima scelta per la primavera per diversi motivi estetici e pratici. Questa tendenza si allinea con l'idea di semplicità e freschezza tipica della stagione primaverile, quando tutto rinasce e si rigenera. Sono certamente più facili da mantenere rispetto alle unghie lunghe. Richiedono meno attenzione quotidiana e sono meno suscettibili a rotture. In questa stagione più che mai, si ha voglia di brillare, ma allo stesso tempo con leggerezza per via delle temperature sempre più alte.

Ilary Blasi non ne sbaglia una in fatto di look, ormai questo lo sanno in tanti. La sua manicure per il mese di maggio, già caldissimo e pieno di sole soprattutto nella Capitale, è senza dubbio la più amata. La popolare conduttrice, che si prepara all'impegno televisivo di Battiti Live su Canale 5, ha scelto questo tipo di manicure: la forma e il finish del suo smalto, sono sicuramente la cosa che prima salta all'occhio, ed ecco perché.

Ilary Blasi, la sua manicure di maggio è perfetta: perché è la migliore

Le unghie corte, naturali e luminose sono perfette per la primavera grazie alla loro semplicità, eleganza e praticità. Offrono un look pulito e fresco che si adatta bene alla stagione e alla vita quotidiana, mantenendo le unghie sane e belle senza bisogno di cure eccessive. Optare per questa tendenza significa abbracciare una bellezza naturale e sofisticata, perfettamente in linea con lo spirito della primavera. Inoltre si abbina perfettamente ai look della conduttrice, che spesso sono parecchio importanti per modelli e colori parecchio eccentrici. Qualche giorno fa, la Blasi ha mostrato la scelta del mese: senza dubbio è la migliore, la più versatile e raffinata per essere sempre sistemate e mai fuori luogo.

ilary blasi
La manicure di Ilary Blasi per il mese di maggio: è decisamente la migliore

Non sono cortissime, ma neanche lunghe come spesso sceglie nei vari periodi dell'anno. L'eleganza e la naturalezza di questa manicure è vincente e davvero optando per questa soluzione non si sbaglia mai. Quello che colpisce poi, è il finish dello smalto. Sul bianco latte, come capita sempre è stato applicato un topping lucido, che rende il tutto praticamente perfetto. Esiste anche l'alternativa opaca, ma renderebbe questo tipo di manicure troppo spenta. Rischierebbe di essere qualcosa di troppo anonimo, e non è certo quello che vogliamo e che cerca Ilary Blasi ni suoi look. Nel caso foste alla ricerca di spunti per la prossima manicure da effettuare, questa foto potrebbe sicuramente tornarvi utile.

LEGGI ANCHE>>>Turchia, Ilary Blasi e la cena sospesa tra cielo e terra: esperienza incredibile