Aurora Ramazzotti chiede aiuto alle mamme: quale consiglio è stato davvero utile

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è nel pieno delle attività da mamma, Cesare ha stravolto le sue giornate e tutte le attenzioni sono dedicate a lui. Quale consiglio ha chiesto alle sue fan?

Quando un figlio arriva nella tua vita, questa cambia radicalmente. Lo può confermare Aurora Ramazzotti, diventata madre da un anno del piccolo Cesare. Insieme al compagno Goffredo Cerza, Aurora ha costruito la sua famiglia, ricca d'amore e di momenti indimenticabili. I due stanno insieme da tanti anni e la loro storia d'amore è oggi più forte.

L'arrivo del bimbo ha permesso alla coppia di potersi immergere in un viaggio unico. Diventare genitori ti permette di poter vedere se stessi proiettati in un'altra vita. Entrambi giovanissimi ma con una grande determinazione e desiderio di poter moltiplicare il loro amore ed il desiderio di futuro. Quest'ultimo è al momento nel pieno dell'evoluzione.

Aurora prepara il pranzo per Cesare: cosa ha mostrato

Nonna Michelle è pazza d'amore, il piccolino ha completamente travolto la sua vita e nonostante le figlie piccole, questa è un'emozione completamente diversa. Anche Eros non riesce a staccarsi dal bimbo, Aurora ha negli anni avuto due genitori sempre molto presenti e affettuosi. Nonostante la separazione, i due hanno preservato negli anni un rapporto sereno, soprattutto per il bene e per la crescita della loro unica figlia. Oggi Aurora è una donna ed una mamma in gamba, la vita con Goffredo le sta regalando gioie travolgenti ed insieme a Cesare tutto è meravigliosamente perfetto. Inevitabilmente le giornate vengono stravolte quando arriva un bimbo. La Ramazzotti si divide tra i doveri professionali e quelli da mamma. Il piccolo ha compiuto da poco un anno e questo è il momento dei reali cambiamenti.

Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, cosa ha preparato per il piccolo Cesare
Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, cosa ha preparato per il piccolo Cesare

Aurora ha chiesto consiglio alle mamme sui social, cosa poter preparare a Cesare per fargli mangiare le verdure? Le follower sono arrivate in soccorso consigliandole di rendere il piatto più appetitoso, magari con pane grattato e qualche sfizio delizioso. Aurora ha mostrato sui social quanto preparato, condividendo con le mamme, amiche virtuali e non solo, il risultato: "Posso dire che sta funzionando". Ogni giorno insieme al figlio, impara nuove cose, sperimentando tecniche e segreti. Al momento la coppia ha deciso di non mostrare il volto del bimbo, una scelta fatta da molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Essere così attenzionati dal gossip è spesso pericoloso per un bimbo così piccolo, per questa ragione è bene valutare sempre in modo dettagliato quando e come mettere in mostra i propri figli. Sui profili di Aurora come su quelli di Michelle ad ogni modo, non mancano momenti esilaranti condivisi con il piccolino, ripreso magari di spalle.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, frecciatina a Tommaso Zorzi? Cosa ha svelato ai fan