Aurora Ramazzotti in ritardo con un progetto: è colpa del figlio Cesare

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è diventata da poco mamma, l'arrivo di Cesare nella sua vita ha completamente stravolto tutte le sue priorità e quelle del compagno Goffredo.

Aurora e Goffredo sono fidanzati da diversi anni, la coppia si è sempre mostrata sui social durante viaggi ed esperienze entusiasmanti. L'arrivo del piccolo Cesare ha regalato ad entrambi la gioia più grande della vita ovvero quella di poter diventare genitori.

Giovanissimi hanno da subito intrapreso questo viaggio con grande emozione. I nonni non smettono di seguirli in ogni momento, Michelle ed Eros sono pazzi d'amore per il piccolino. La conduttrice ha spesso condiviso teneri momenti con Cesare, tra coccole e giochi divertenti.

Aurora posta una foto dolcissima di Cesare

Un figlio cambia inevitabilmente tutti i piani, Aurora da un anno ha dovuto riorganizzare come tutte le mamme la sua vita. Tra un impegno e l'altro non smette però di accettare ospitate televisivi e progetti professionali importanti. La Ramazzotti è molto presente sui social interagendo con le sue fan in modo costante. Spiccata capacità intellettiva e grande umorismo sono da sempre due caratteristiche che rendono Aurora un'influencer originale. Negli ultimi tempi sta condividendo video in cui analizza i segni zodiacali insieme alle sue follower, dispensando perle di saggezza esilaranti. Una storia Instagram condivisa ha fatto impazzire tutte, cosa è successo? Aurora si è scusata con le sue fan per l'uscita in ritardo di un video atteso, Cesare si è appropriato del computer, ritardandole la consegna. La giovane mamma ha condiviso un tenero momento in cui si vede il piccolino con le manine sulla tastiera mentre si diverte a cliccare i vari tasti.

Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, cosa ha fatto il piccolo Cesare
Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, cosa ha fatto il piccolo Cesare

Aurora sta crescendo ogni giorno insieme a Cesare, vivendosi a pieno ogni momento. Quali saranno i progetti futuri del bimbo una volta diventato grande? Avere due nonni come Michelle ed Eros di sicuro gli permetterà di poter crescere nell'arte pura. Le canzoni del nonno accompagneranno la sua vita, come succede per i fan che da anni non smettono di ascoltare i suoi brani. L'artista è tra i più amati del panorama musicale, un vero e proprio punto fermo. Anche la simpatia di nonna Michelle regalerà al piccolino giornate esilaranti. La conduttrice è amatissima dal pubblico per il suo modo di fare sempre gioioso e coinvolgente. Una famiglia molto unita quella di Aurora, i suoi genitori sono riusciti nel tempo a preservare un sano rapporto nonostante le scelte di vita differenti. Questo permetterà al bimbo di crescere nell'amore puro e sincero proprio come è successo per Aurora. La persona che per sempre, nonostante tutto, unirà la vita di Eros e di Michelle.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti senza filtri: "a cosa ho rinunciato per colpa dei miei"