Alessandro Borghi non trattiene la gioia: la dolce dedica a Rocco Siffredi

Alessandro Borghi Rocco

Alessandro Borghi ha ottenuto un successo clamoroso con l'ultimo ruolo interpretato. Una dedica a Rocco Siffredi è stata la ciliegina sulla torta dopo la collaborazione proficua.

Alessandro è l'attore più richiesto del momento, ruoli su ruoli gli stanno offrendo in questi anni la possibilità di poter mostrare tutto il suo potenziale. Bellezza e talento fanno di lui un grande professionista e i registi non hanno potuto fare a meno di notarlo. Borghi è ormai attenzionato e sostenuto da tutti.

Il suo Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo. Una storia vera dal finale straziante, interpretata in modo eccellente dall'attore romano. Cosa poter chiedere di meglio se non tutto quello che gli sta capitando? Alessandro è diventato papà da poco e la sua vita è ricca di emozioni uniche.

Alessandro Borghi dedica parole emozionanti a Rocco Siffredi

L'ultimo successo che lo ha visto protagonista ha confermato nuovamente il suo talento. Borghi ha vestito i panni di Rocco Siffredi nella serie Supersex. La storia dell'attore sviscerata a trecentosessanta gradi ha motivato Alessandro ad accettare la proposta. Grazie ai vari episodi il pubblico ha potuto entrare nel pieno di una carriera forse troppo etichettata negli anni. La storia di Rocco è raccontata dai suoi primi esordi, all'infanzia, al suo rapporto con la famiglia.

La serie ha ottenuto un successo clamoroso, il pubblico ha visto gli episodi tutti d'un fiato e Alessandro non potrebbe essere più felice: "Supersex è stata vista da più di 35 milioni di persone. Grazie a chi l'ha vista e grazie di cuore a questa persona". Queste le parole Borghi dedicate ai fan e a Rocco. Uno scatto postato su Instagram dall'attore in cui insieme a Siffredi sorride felice. I due hanno avuto modo di conoscersi a fondo, raccontandosi nell'intimità. Alessandro ha più volte ribadito che la serie, se vista con l'occhio giusto, avrebbe potuto sfatare molteplici miti ormai diventati etichette fastidiose nella nostra società. Rocco è entusiasta del lavoro svolto dall'attore del momento. La somiglianza è impressionante in molte scene, curate nei minimi dettagli. Non si può pensare al momento ad una seconda stagione, visto che il racconto riprende tutto quello che era necessario riportare sul piccolo schermo per un'autenticità travolgente. Ad ogni modo Siffredi non ha mai smesso di appassionare i fan, per questa ragione ci sarebbero effettivamente spunti interessanti sui quali poter lavorare. Un esempio potrebbe essere la vita con la moglie e con i figli, aspetto poco attenzionato nella serie.

Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi in Supersex
Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi in Supersex

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghi, partono le riprese per un nuovo progetto: con lui l'attore più amato di Netflix