Alessandro Borghi, partono le riprese per un nuovo progetto: con lui l'attore più amato di Netflix

Alessandro Borghi

Alessandro Borghi è l'attore più richiesto del momento. Un nuovo progetto lo vedrà molto presto protagonista, con lui nel cast un personaggio di Netflix molto amato. 

Sono tanti i progetti che hanno permesso negli ultimi anni a Borghi di poter conquistare il pubblico. L'interpretazione fatta per il film di Stefano Cucchi resterà nel tempo quella che più di tutte renderà giustizia al successo dell'attore. Un lavoro curato nei minimi dettagli, Alessandro si è calato alla perfezione in una storia molto complessa da raccontare.

Insieme a quello però, tantissimi altri ruoli gli hanno regalato negli ultimi tempi traguardi clamorosi. Reduce dal successo di Supersex, la serie su Netflix che l'ha visto protagonista insieme a tantissimi altri attori. Raccontare la storia di Rocco Siffredi è stata per Borghi una sfida notevolmente complessa, un modo però per abbattere finalmente le etichette.

Alessandro Borghi sul set con l'attore della serie Berlino

Nonostante le settimane trascorse dall'uscita, la serie è ancora oggi vista e rivista da milioni di fan. Non si può che confermare un aspetto ormai comune per tutti, Alessandro è tra gli attori del momento. Durante la sua intervista a Belve, si è lasciato andare a molti aneddoti legati alla sua vita personale e professionale. Diventato da poco papà, sta vivendo con la sua compagna Irene un momento ricco di emozioni. Per quanto riguarda la carriera, non si può dire che il lavoro gli lasci troppo tempo per rilassarsi. Fortunatamente le richieste sono tante ed i progetti proposti arricchiscono il suo bagaglio professionale. Dove lo rivedremo molto presto?

Julio Peña sul set con Alessandro Borghi per un nuovo progetto
Julio Peña sul set con Alessandro Borghi per un nuovo progetto

Sono partite oggi le riprese di un nuovo film dal titolo Il Prigioniero. Nel cast insieme ad Alessandro Borghi anche Julio Peña, l'attore che ha conquistato il pubblico nella serie Berlino. Il suo personaggio ha fatto sognare milioni di fan, una personalità molto particolare, ricca di sfumature. Il progetto è diretto da Alejandro Amenábar, una storia che incollerà il pubblico allo schermo. L'attore romano non smette di stupire, ogni avventura rappresenta una buona occasione per dimostrare al suo amato pubblico, voglia di migliorarsi e desiderio di ribalta. Sono tanti i professionisti nel settore che provano in tutti i modi, con grande determinazione, ad ottenere ruoli e progetti importanti. Di sicuro Borghi rappresenterà l'invidia di moltissimi, viste le continue richieste. Riuscirà a preservare questo successo con il trascorrere degli anni? In un'intervista Alessandro ha dichiarato di voler, ad un certo punto della sua vita, prendersi una pausa per trasferirsi in un posto tranquillo insieme alla sua famiglia. Chissà se questa idea sarà mai effettivamente realizzata, di sicuro causerebbe un malcontento generale nei fan.

LEGGI ANCHE>>>Belve, Alessandro Borghi manda a quel paese il regista più amato in Rai: ecco perché