Netflix, c'è un documentario su un grande attore: è il più amato di Napoli

Netflix Napoli

Netflix propone una vasta scelta tra film e serie di successo, perfetti per poter appassionare gli utenti. Un documentario sulla vita di un grande attore napoletano è disponibile. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Non si potrebbe più fare a meno di Netflix, la piattaforma più amata in assoluto. Grazie alle tante uscite e ai film e alle serie caricati, gli utenti hanno sempre a disposizione una scelta ricca di novità appassionanti. La possibilità di poter visualizzare i contenuti preferiti in ogni momento rende il successo di Netflix in continua crescita. Il paragone con le serie trasmesse in televisione è inevitabile.

Oggi un prodotto che va in onda ad esempio su Rai 1 trasmette le puntate con un appuntamento settimanale. La piattaforma invece carica gli episodi tutti insieme in modo da permettere un'immersione totalizzante. Quale metodo è preferito dagli utenti? Entrambi hanno i loro aspetti positivi e negativi. Se da un lato la possibilità di vedere tutto e subito garantisce un feeling immediato, dall'altro spegne o almeno diminuisce l'attesa e quindi l'adrenalina.

Netflix, c'è un documentario sulla vita di un attore Napoletano amatissimo

Scegliere il prodotto da guardare non è sempre semplice, la varietà è ad ogni modo fondamentale per non portare mai i telespettatori alla noia durante la ricerca. Al massimo il pubblico si ritrova di fronte ad una evidente confusione viste le tantissime proposte. Ogni sera è ad ogni modo diversa da quella precedente. Il mood nel quale si è e spesso determinante durante la scelta. Ci sono serate in cui una persona è giù di morale e quindi necessita di una storia leggera e divertente ed altre in cui un bel film d'azione è perfetto per una carica di adrenalina travolgente. Un documentario è disponibile e di sicuro appassionerà gli utenti, chi è il protagonista?

Su Netflix è disponibile il documentario sul grandissimo Massimo Troisi
Su Netflix è disponibile il documentario sul grandissimo Massimo Troisi

Si intitola Laggiù qualcuno mi ama e racconta la vita professionale e personale del grandissimo Massimo Troisi. L'attore napoletano è scomparso troppo presto ma i suoi fan nonostante il trascorrere degli anni, non smettono di seguirlo e di amarlo follemente. Attraverso i suoi film e le sue clip iconiche, il documentario propone un'immersione emozionante nella vita di un uomo che ha saputo distinguersi in un settore che spesso e volentieri finisce per alienare tutti. Massimo ha regalato ai fan risate e spunti di riflessione importantissimi. Un uomo che per sempre, anche se non personalmente, rappresenterà una parte centrale del cinema italiano. Il pubblico non potrebbe fare a meno dei suoi film, da anni tra le scelte preferite. Tanti attori bravissimi arricchiscono il cinema, di Troisi però ce ne sarà per sempre uno solo.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, Mercoledì 2 in lavorazione: Jenna Ortega appare completamente diversa