Netflix, Mercoledì 2 in lavorazione: Jenna Ortega appare completamente diversa

Netflix, Mercoledì

Mercoledì 2 è ufficialmente in lavorazione. Visto il clamoroso successo della prima stagione, gli attori del cast sono ritornati sul set per dare vita ad una nuova storia. Jenna Ortega come non l'avete mai vista. 

Sono tante le serie Netflix che nel corso degli anni hanno incollato gli utenti allo schermo. Molte sono sbarcate direttamente sulla piattaforma con tutti gli episodi, permettendo così ai fan di poter fare un'immersione totalizzante. Il riscontro del pubblico è fondamentale per capire se una storia merita un proseguo, molte sono arrivate su Netflix dimostrando un grande potenziale, ottenendo per tanto il via alla lavorazione di nuove stagioni.

Mercoledì ha fatto il boom in termini di visualizzazioni. I fan sono letteralmente impazziti per la serie e per la protagonista scelta. Janna Ortega si è calata in un personaggio iconico, dimostrando grande elasticità attoriale. Una storia ricca di colpi di scena con un cast talentuoso, il successo è arrivato sin da subito e dopo la fine della stagione i fan non hanno fatto altro che attendere la conferma di una prossima.

Mercoledì 2, gli attori tornano sul set: la protagonista con un altro look

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa, Mercoledì 2 è in lavorazione. Per la gioia dei fan molto presto rivedremo nuovi episodi ed il continuo di una storia che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Tra le novità di questa stagione due nuovi ingressi, ovvero Steve Buscemi direttamente da Il grande Lebowski, Boardwalk Empire - L’impero del crimine e Christopher Lloyd come star della serie. Insieme a loro anche Billie Piper, Owen Painter e tanti altri. Confermati anche coloro che hanno dato vita alla prima stagione, sul set Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Dai primi scatti sul set della nuova stagione la protagonista Janna Ortega appare completamente diversa. Il pubblico si è ormai abituato a vederla con le due treccine ed un look perfetto per il ruolo interpretato. Come mai da queste foto appare così diversa? Gli attori sono sul set per girare le prime scene e tra una lettura di un copione e l'altra, questo è il momento di metterci tutto l'impegno possibile viste le aspettative dei fan. Ci saranno delle scene inedite in cui Janna apparirà con un look inedito? Non si può dire che questa serie non abbia riservato sorprese esilaranti. Il racconto ha coinvolto generazioni differenti tra loro, dimostrandosi appassionante e con diversi spunti riflessivi da attenzionare. I fan non vedono l'ora di scoprire cosa succederà nella prossima stagione, sicuri che anche questa volta il cast non deluderà i sostenitori della serie.

Mercoledì 2 in lavorazione
Mercoledì 2 in lavorazione

LEGGI ANCHE>>>Netflix, Federico Russo ritorna in una serie tv dopo i Cesaroni: dove lo vedremo