Lombardia, Diletta Leotta circondata dal lago più suggestivo: spettacolo di colori pastello

lombardia

Diletta Leotta è in Lombardia insieme al fidanzato e alla figlia: si trovano in uno dei posti più visitati, ai piedi di un lago meraviglioso.

Il Lago di Como è senza dubbio un'area turistica di lusso tra le più gettonate in tutta Italia. Manca pochissimo ormai alle nozze di Diletta Leotta con il compagno Loris Karius. I due ne hanno approfittato insieme alla figlia Aria, per concedersi qualche giorno in questa magnifica località. Il paesaggio circostante è a dir poco spettacolare, con un gioco di colori che è difficile trovare in altri posti, almeno con queste stesse caratteristiche.

Ai piedi delle Prealpi infatti, è possibile ammirare degli scorci spettacolari, soprattutto al tramonto e in questa particolare stagione. La forma del bacino ricorda una Y capovolta, con tre rami sottili che insieme convergono in corrispondenza di Bellagio. In fondo al sud-occidentale di trova Como, scelta da migliaia di turisti tutto l'anno soprattutto per gli esempi di architettura rinascimentale e la funicolare che sale fino a Brunate. La giornalista sportiva si è lasciata andare al primo sole e a un soggiorno insieme alla piccola, felicissima naturalmente insieme a mamma e papà: ecco gli scatti più belli.

Lombardia, Diletta Leotta sceglie il lago di Como: la visuale è uno spettacolo

Sono gli ultimi momenti da fidanzati per Diletta Leotta e Loris Karius. I due presto convoleranno a nozze, scortati all'altare anche dalla loro figlioletta Aria, nata quasi un anno fa. I tre in questi giorni si trovano appunto nella suggestiva località circostante al Lago di Como, meta gettonatissima e non proprio accessibile a chiunque. Per questo motivo viene spesso scelta da volti famosi e con possibilità di soggiornare per più tempo. La giornalista ne ha approfittato per più bagni, e ha mostrato sul suo profilo social alcuni degli scorsi più belli insieme alla famiglia. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, con una tavolozza di colori dove ci si perde solo a guardare.

Il verde della vegetazione, tra i fiori e l'architettura circostante. La Leotta ha fotografato ogni frammento e non si è lasciata scappare alcun particolare, regalando alla sua bambina uno spettacolo della natura in tutti i sensi. Inutile ribadire come i loro look fossero perfettamente abbinati alla situazione, tra cappelli per ripararsi dal sole e colori pastello, ogni cosa è proprio come dovrebbe essere. Un sogno a occhi aperti e un viaggio che sicuramente, non dimenticheranno tanto presto.

lombardia
Diletta Leotta e la piccola Aria a Como: il paesaggio circostante è un vero e proprio spettacolo

 

LEGGI ANCHE>>>Toscana, Chiara Ferragni alla scoperta della piccola Atene: mix perfetto tra storia e natura