Bridgerton 3, guardate le perfide sorelle di Penelope nella vita reale: completamente diverse

Bridgerton 3 è iniziata da pochissimo e in molti hanno già terminato la visione delle prime quattro puntate, ma avete mai visto le perfide sorelle di Penelope nella vita reale? Sono completamente diverse da come appaiono nella serie tv Netflix. 

Bridgerton 3 è già un successo clamoroso, nonostante sia disponibili su Netflix solo le prime quattro puntate. In molti ora, avendole già viste tutte, sono in attesa della seconda parte che uscirà sulla piattaforma il 13 giugno. Avete mai visto le cattivissime sorelle di Penelope nella vita reale? Sono completamente diverse e sembrano totalmente altre persone. In questa nuova stagione la protagonista è proprio la bella Penelope, interpretata da Nicola Coughlan. Stanca delle pressioni della madre, vorrebbe trovare un marito e finalmente andare via di casa. Non solo, ci sono anche le sue perfide sorelle, sempre pronte e puntarle il dito. Nella serie tv vengono spesso mostrate in modo piuttosto strambo e grottesco, ma le avete mai viste nella vita reale? Sono completamente diverse.

Bridgerton 3, come sono le sorelle di Penelope nella vita reale: totalmente diverse

Al termine della precedente stagione, Penelope che in realtà nasconde il segreto della sua doppia vita come Lady Whistledown, ha ascoltato delle parole molto dure da parte del suo amato Colin Bridgerton (Luke Newton). Il ragazzo, infatti, alle prese con alcuni suoi amici durante un ballo, aveva espressamente dichiarato che non avrebbe mai potuto amare una donna come Penelope. La giovane, ascoltando quelle parole ci è rimasta molto male ed è per questo che, da quando è tornato a casa dopo una serie di lunghi viaggi, non gli ha mai più rivolto la parola.

In seguito, però, si sono chiariti e hanno fatto pace. Lui decide di aiutarla a trovare marito ma qualcosa nelle loro vite cambierà per sempre. Intanto la mamma di Penelope, Lady Featherington, è sempre più opportunista e spregiudicata. La donna, infatti, ha falsificato un documento di vitale importanza pur di avere la tanto agognata eredità e di rimettere a posto le sue finanze. Ora, per avere ancora più soldi non deve fare altro che una delle due due figlie e sorelle di Penelope, mettano alla luce un erede. Le due, intanto, fanno di tutto per accontentare, ma soprattutto assecondare la mamma. 

sorelle penelope
Le sorelle di Penelope di Bridgerton nella vita reale. Fonte: Instagram

Le due, i cui nomi sono Prudence Featherington e Philippa Featherington, sono interpretate rispettivamente da Bessie Carter e Harriet Cains. Nella serie tv hanno un look molto particolare, non solo per quanto riguarda gli abiti d'epoca, ma anche per il fatto che appaiono particolarmente estrose. Hanno, per esempio, i capelli raccolti in acconciature molto alte con tanto di boccoli e piume sparse. Non solo, sono anche tanto truccate e appaiono volutamente in modo piuttosto grottesco. Nella vita reale sono completamente diverse. Prudence, infatti, ha un look molto semplice e naturale e guardandola senza abiti ottocenteschi farete fatica a riconoscerla. Philippa, poi, non sembra neanche lei in quanto nella vita di tutti i giorni ha i capelli neri molto scuri, mentre nella serie li ha rossi proprio come le altre due sorelle. 

LEGGI ANCHE>>> Bridgerton 3, guardate la mamma di Penelope nella vita reale: non sembra lei