Bridgerton 3, guardate la mamma di Penelope nella vita reale: non sembra lei

bridgerton 3 mamma penelope vita reale

Finalmente è disponibile su Netflix la tanto attesa terza stagione di Bridgerton 3: avete mai visto la mamma di Penelope nella vita reale? Non sembra lei, appare come fosse totalmente un'altra persona. 

I primi quattro episodi della terza stagione di Bridgerton sono finalmente disponibili. Quest'anno la protagonista è Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan che desidera a tutti i costi trovare marito. Alla fine della seconda stagione la giovane ha sentito colui a cui teneva di più al mondo, Colin Bridgerton, parlare male di lei e usare parole alquanto denigratorie nei suoi confronti. Per questo motivo, Penelope ha deciso di lasciarlo perdere e di non avere niente più a che fare con lui.

mamma penelope
Polly Walker, Lady Featherington nella serie tv Netflix Bridgerton

Il giovane scapolo della famiglia Bridgerton, però, è tornato dopo aver viaggiato per circa un anno in lungo e in largo. Ha trovato la sua cara amica Penelope con un atteggiamento totalmente diverso e anche alquanto ostile rispetto al solito. Intanto Penelope ha deciso che oltre a trovare marito vuole comunque continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown. Uno dei suoi desideri più grandi è proprio quello di allontanarsi dalla madre e dalle sorelle, che sente tanto lontane da lei e dal suo modo di fare. 

Bridgerton 3, la mamma di Penelope nella vita reale: è completamente diversa

Penelope ha una madre che abbiamo visto agire ampiamente sia nella prima che nella seconda stagione. Il suo nome è Lady Portia Featherington ed è interpretata dall'attrice Polly Walker. Il suo look nella vita reale è completamente diverso da come appare nella serie tv Netflix, ma non solo per gli abiti d'epoca. L'attrice, infatti, è completamente diversa. Innanzitutto ha i capelli di colore rosso chiaro molto lunghi e, solitamente, li tiene sciolti e lisci. Nella serie, invece, la vediamo spesso con acconciature piene di boccoli e molto alte, tipiche dell'Ottocento, anno in cui è ambientata la serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Polly Walker (@officialpollywalker)

Inoltre, sembra che abbia molti più anni di come appare nella realtà. Nella vita di tutti giorni, l'attrice sembra molto più giovane e ha circa 58 anni. I lineamenti del volto sono ovviamente gli stessi, ma il trucco, l'abbigliamento e l'acconciatura la rendono praticamente un'altra persona. Nella serie Netflix la mamma di Penelope è un personaggio considerato negativo: una dona arrivista e spregiudicata, sembra pronta a tutto per arrivare al suo scopo. Ora ha in mente di sistemare una delle figlie, Prudence e Philippa. La prima che otterrà l'eredità sarà colei che darà alla luce in bambino. Intanto, per scoprire come andrà a finire, non ci resta che attendere la seconda parte il 13 giugno.

LEGGI ANCHE>>> Bridgerton 3, Penelope: "Nella vita sono come il mio personaggio, ecco perché"