Bridgerton 3, Penelope: "Nella vita sono come il mio personaggio, ecco perché"

bridgerton 3 penelope

Bridgerton 3, l'attrice che interpreta Penelope ha spiegato nel corso di un'intervista, che nella vita è esattamente come il suo personaggio: scopriamo perché e che cosa ha dichiarato. 

Bridgerton 3, la protagonista di questa nuova stagione sarà proprio Penelope, interpretata da Nicola Coughlan, accanto a Colin a sua volta interpretato da Luke Newton. La trama ruota proprio attorno alla giovane donna che da tempo ha una cotta per Colin Bridgerton. Sicuramente non sarà una storia d'amore semplice anche perché, per chi non lo ricordasse, nella precedente stagione, abbiamo visto che lui le ha fatto dei commenti molto denigratori proprio quando credeva che fosse assente e che non sentisse.

Nonostante questo, Penelope ha deciso che è ora di trovare marito. Spera, infatti, di trovare qualcuno che le dia la giusta indipendenza. Non dimentichiamo, inoltre, che Penelope è proprio la tanto ricercata Lady Whistledown. Vuole continuare, nel suo piccolo, a scrivere lettere provocatorie lontano dalla madre e in generale dalla sua famiglia. Il personaggio però ha una continua sfiducia in se stessa e i vari tentativi di Penelope di trovare marito sembra fallire praticamente tutti.

Bridgerton 3, Penelope: "Sono come il mio personaggio, ecco perché"

Intanto, Colin tornerà dai suoi viaggi estivi e porterà con sé un nuovo look e nuove consapevolezze, tra cui una bella spavalderia. Scoprirà, però, che Penelope è cambiata. Lei era l'unica persona con la quale pensava di poter parlare di tutto, ma adesso lo tratterà con estrema freddezza. Capisce, quindi, che c'è sicuramente qualcosa che non va. Per questo, inizierà a fare di tutto per riconquistare la loro amicizia, rendendosi conto che Penelope era forse l'unica che lo aveva accettato per com'era veramente.

Intanto, Eloise anche si è allontanata da Penelope e quest'ultima, che ha un ruolo sempre più importante nella società londinese, deve fare di tutto per tenere al sicuro il suo segreto, ossia il suo alter ego Lady Whistledown. Nel corso dell'intervista, intanto l'attrice che interpreta Penelope ha rivelato di avere molti aspetti in comune con il suo personaggio. Innanzitutto, proprio come lei, ama stare in disparte e non le piace molto stare sotto i riflettori. Ha infatti sempre sognato di creare qualcosa di grande, ma di restare comunque in forma quasi anonima.

bridgerton penelope
Bridgerton, Penelope, la protagonista principale della terza stagione in arrivo su Netflix

Anche lei, poi, ha molte insicurezze per quanto riguarda il suo corpo, ma grazie al ruolo che ha ottenuto in Bridgerton 3 di vera e propria protagonista sta iniziando a superarle, o quantomeno a lavorarci su. Ha spiegato, inoltre, di essere sempre stata terrorizzata dai giudizi altrui e di ciò che le persone pensano di lei, anche se col tempo sta imparando a conviverci. Inoltre, non si sarebbe mai aspettata di rappresentare sul piccolo schermo una ragazza un po' naif, ma che nessuno nota, che sta sempre in disparte, proprio come vorrebbe lei. Tutti questi aspetti caratteriali, dunque, la legano al suo bel personaggio nella serie Netflix in uscita il 16 maggio. 

LEGGI ANCHE>>> Netflix, finalmente l'attesissimo trailer di Bridgerton 3: il dettaglio che salta all'occhio