Netflix, finalmente l'attesissimo trailer di Bridgerton 3: il dettaglio che salta all'occhio

Bridgerton 3

I fan erano in trepidazione da mesi ma finalmente l'attesa è finita, il trailer di Bridgerton 3 è ora disponibile. Protagonisti di questa nuova stagione Colin e Penelope. 

Una delle serie più amate degli ultimi anni è Bridgerton. La terza stagione è sempre più vicina ed i fan non vedono l'ora di scoprire le evoluzioni della nuova storia d'amore. Tutto è partito con Dafne e Simon, i due che hanno dato il via al racconto più emozionante di sempre. Lei proveniente dalla famiglia Bridgerton, lui il Duca di Hastings.

La seconda stagione ha visto come protagonisti Antony e Kate, il visconte ha rubato il cuore di tutti ed il loro rapporto è stato costruito in modo completamente diverso da quello nato nella prima stagione. Questo per permettere ai telespettatori di poter avere sempre una ventata di novità nel corso dei vari episodi.

Bridgerton 3, il trailer è finalmente disponibile: cosa succederà

In tantissimi si aspettavano che la terza stagione sarebbe toccata al secondo fratello ovvero Benedict ma le cose sono andate diversamente. Al centro della nuova storia ci saranno Penelope e Colin. I due hanno dimostrato nel corso delle stagioni una grande amicizia ma in realtà la ragazza ha sempre provato segretamente qualcosa in più. Il terzo maschio dei Bridgerton si è però lasciato andare ad un'affermazione poco carina nei suoi riguardi durante l'ultimo episodio della seconda stagione. Le sue parole hanno profondamente ferito Penelope, quest'ultima dopo quel momento si è promessa di andare avanti e non soffrire più per un amore non corrisposto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il trailer della terza stagione è stato attesissimo per molto tempo, oggi è finalmente disponibile. Cosa aspettarsi da questo nuovo racconto? Penelope è pronta a trovare marito e Colin si offrirà come aiutante per questa missione speciale. La ragazza è determinata a voltare pagina ma la costante presenza del giovane Bridgerton nella sua vita renderà tutto più difficile. Anche per Colin però ad un certo punto le cose si complicheranno notevolmente, questo quando i primi corteggiatori si faranno avanti per la donna che fino a quel momento è sempre stata solo una cara amica. Sboccerà finalmente l'amore? Nel trailer un dettaglio ha emozionato i fan, a differenza di Dafne e Simon, scomparsi dopo la fine della prima stagione, Antony e Kate sono più volte presenti in molteplici scene. Una vera gioia per gli occhi di tutti i sostenitori innamorati pazzi della coppia. Nel corso dei vari episodi assisteremo alla loro vita matrimoniale, continuando a sognare insieme a loro. Bridgerton 3 arriverà su Netflix il 16 maggio con una prima parte e il 13 giugno con i restanti episodi. Non ci resta che attendere ancora per pochissimo.

Bridgerton 3, Penelope
Bridgerton 3, Penelope

 

LEGGI ANCHE>>>Netflix, c'è un film emozionante di Ferzan Özpetek con Edoardo Leo e Stefano Accorsi