Ballando con le Stelle, Milly Carlucci pronta a tutto: vuole il più amato delle fiction Rai

ballando con le stelle

Per Ballando con le Stelle, Milly Carlucci prepara un colpaccio che se dovesse andare in porto, sarebbe davvero un bell'acquisto.

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci si prepara, nonostante si è battuta per difendersi da critiche e attacchi, a un altro flop televisivo. L'Acchiappatalenti non riesce a ingranare e a ricevere elogi e consensi soddisfacenti in fatto di share e Auditel. Il format è stato definito troppo caotico, con dinamiche prese da altri format e 'incollate' senza un minimo di originalità e criterio.

Da questo la padrona di casa ha tentato di difendersi ritenendo tali commenti gratuiti e infondati. Fatto sta che il pubblico e sovrano e le due sconfitte incassate nella sfida degli ascolti, non fanno certo pensare a un rinnovo. Situazione diversa per Ballando con le Stelle invece, la creatura storica della Carlucci per cui lavora tutto l'anno, senza mai fermarsi. Lei è infatti in prima linea sin da questo periodo dell'anno per contatti e trattative: individua chi secondo lei potrebbe essere giusto o giusta, e le prova tutte pur di accalappiarseli. Dopo le voci che vedono Melissa Satta come prima concorrente quasi certa della prossima stagione, spunta un altro nome a sorpresa.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha un sogno: vuole il più amato delle fiction Rai

Si susseguono le voci che individuano in questi giorni possibili concorrenti nel cast di Ballando con le Stelle, stando a rumor e indiscrezioni. Dopo la Satta, pare che la Carlucci si stia sempre più focalizzando su di lui. Qualcuno lo ha definito il "sogno" della padrona di casa, che aggiungerebbe nel nuovo cast uno dei volti più amati e seguiti sul piccolo schermo. Si tratta di un attore molto affermato, che spazia tra piccolo e grande schermo con una facilità disarmante. Lo abbiamo apprezzato in una fiction di grande successo su Rai 1, e presto sarà al cinema con una commedia romantica irresistibile.

ballando con le stelle
Francesco Arca sarà nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle?

Parliamo proprio di Francesco Arca, dopo il grande successo nella serie Rai Resta con Me. Pare infatti che Milly Carlucci abbia messo gli occhi su di lui, per aggiungere alla trasmissione quel tocco sexy che non guasta mai. Le trattative sarebbero in corso, ma con un professionista sempre sul set e impegnato in molteplici ambiti, è sempre difficile trovare un accorso. L'impegno a Ballando con le Stelle sarebbe costante e totale per più mesi e non tutti possono donarsi a tale esperienza garantendo la piena e totale disponibilità. Mai dire mai però, soprattutto quando si tratta di Milly Carlucci. Arca sarebbe un colpaccio non indifferente: nessuno lo immagina nelle vesti di ballerino e sicuramente parecchi suoi fan, non attendono altro da adesso in poi.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici torna sul matrimonio con Vittorio Garrone: "Ecco la mia decisione"