Antonella Clerici torna sul matrimonio con Vittorio Garrone: "Ecco la mia decisione"

antonella clerici

Antonella Clerici torna sulle nozze con il suo compagno Vittorio Garrone: ci sarà oppure no il fatidico momento del 'si'?

Una coppia meravigliosa, dove l'amore e la serenità regnano, insieme a una splendida famiglia nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia. La popolare conduttrice dopo due divorzi e una bambina, ha finalmente ritrovato la sua dimensione sentimentale e la sua tranquillità. Sono otto anni che lei e l'imprenditore sono insieme, tra viaggi meravigliosi e la tranquillità di un nucleo familiare esattamente come tutti gli altri. Si sono conosciuti grazie alla nutrizionista Evelina Flachi, volto sempre presente nel cast di E' Sempre Mezzogiorno su Rai 1.

Vittorio con Maelle, figlia di Antonella è assolutamente presente e premuroso: stessa cosa per quel che riguarda la presentatrice e i figli del suo compagno. Detto questo, inevitabile che i fan e la gente che segue assiduamente questo amore, non desiderino quanto prima le nozze, con magari un matrimonio da favola proprio nella loro meravigliosa casa in campagna. La conduttrice è ancora una volta tornata sull'argomento e questo è quello che ha rivelato.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: niente nozze, ma qualcosa di molto speciale in arrivo

Antonella Clerici è stata decisa e trasparente, come d'altronde è sempre dai veri inizi della sua carriera. In una recente intervista ha affermato che lei e Vittorio non sentono il bisogno di sposarsi, che stanno bene così e che un matrimonio sarebbe superfluo. La conduttrice vuole andarci coi piedi di piombo soprattutto dopo quello che è accaduto negli anni precedenti: due divorzi alle spalle non sono proprio all'ordine del giorno, quindi è meglio non tentare di ricadere nella stessa dinamica, con un finale spiacevole: sicuramente non sarebbe questo il caso.

antonella clerici
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, felici e innamoratissimi nel loro ultimo viaggio insieme per il compleanno di lui

Antonella però ama Vittorio alla follia e anche se un matrimonio come tutti lo intendono non ci sarà mai, altro bolle in pentola per la famosa coppia. La conduttrice ha infatti rivelato che tra due anni, ovvero allo scoccare del decimo anniversario per loro, potrebbero dare una meravigliosa e sontuosa festa. A raggiungerli sicuramente i loro cari e gli amici più stretti, per la celebrazione di un amore meraviglioso e che cresce ogni giorno sempre più. Naturalmente molti, noi compresi non vediamo l'ora che un evento del genere si verifichi. Sarebbe una novità e una bellissima occasione. Pur non trattandosi di nozze nel vero senso della parola, certamente si tratterebbe di un evento dove l'amore dei due fidanzati sarebbe al centro di tutto, con una sorta di promessa che li legherebbe per la vita intera: staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti a Sanremo 2025, il primo spoiler: cosa copia (alla lettera) da Amadeus