Napoli, spunta un misterioso cartello su Elodie: quello che c'è scritto scatena il caos

napoli elodie

Napoli in delirio per un misterioso cartello che riguarda Elodie: cosa c'è scritto e perché ha scatenato il caos.

Questa estate sarà ancora una volta sotto il segno di Elodie. La cantante romana, icona di stile e reduce dal suo primo tour nei palazzetti più importanti d'Italia, lo scorso anno ha fatto ballare chiunque insieme a Marco Mengoni e alla hit Pazza Musica. Dopo i concerti non c'è stata più musica nuova, ma a quanto pare questa estate non se ne starà certo ferma e al posto suo. Negli ultimi giorni attraverso una serie di indizi sui social, sembra annunciare aa chiare lettere il suo ritorno. Potrebbe essere in solitaria, oppure per una nuova collaborazione: si parla di Tiziano Ferro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Il suo successo è in continua ascesa e potrebbe riservare ai suoi fan delle sorprese notevoli da qui ai prossimi mesi. Napoli si è svegliata con una serie di cartelli giganti che hanno tappezzato un quartiere della città (stando a una segnalazione che ci è giunta in queste ore) e che appunto riguardano la cantante e i suoi prossimi progetti. Si tratta di qualcosa che non era mai accaduto e che potrebbe segnare una svolta davvero significativa.

Elodie e il cartello misterioso a Napoli: sta per accadere davvero?

Circa un anno fa Elodie ha tenuto il suo primo concerto al Forum di Assago a Milano, e ci ha tenuto a ricordarlo sui social con il video riassuntivo che vi abbiamo allegato. Sta per arrivare qualcosa di ancora più importante per lei e i suoi tantissimi seguaci? Il riscontro che ha avuto e che continua a ottenere, potrebbe aver convinto lei e il suo staff che è giunto il momento di lanciarsi verso lo step successivo: i concerti negli stadi.

elodie
Il misterioso cartello a Napoli che annuncia il nuovo tour di Elodie negli stadi: sta per accadere realmente? Inviato da un nostro lettore

Come vi spiegate questi cartello gigante a Rione Alto, zona di Napoli dalla quale proviene la foto? Un nostro lettore ci ha segnalato la cosa parlando di un delirio tangibile per le vie del quartiere: chi ha avuto modo di leggere la frase a caratteri cubitali, non ha potuto fare a meno di chiedersi di cosa realmente si trattasse. Una suggestione\desiderio dei fan oppure, una trovata pubblicitaria che il team della cantante ha messo in piedi per il grande annuncio ufficiale? Potrebbe davvero trattarsi di qualsiasi cosa, fatto sta che Elodie ci ha abituati a grandi sorprese e in arrivo da un momento all'altro. Gli indizi social di questi giorni sono collegati a questa iniziativa? Un tour negli stadi nel 2025, con partenza dal Maradona di Napoli proprio come l'amico Marco Mengoni, è un'ipotesi che non appare così tanto irrealizzabile dopo un nuovo album tanto atteso.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia e Ignazio, bruttissima notizia ad un mese dal matrimonio: "Mi mancherai tanto"