Cecilia e Ignazio, bruttissima notizia ad un mese dal matrimonio: "Mi mancherai tanto"

Cecilia e Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio si uniranno in matrimonio il 30 giugno. La data è sempre più vicina e la coppia è nel pieno dei preparativi. Un triste evento ha però stravolto la loro vita a distanza di un mese dal grande giorno. Cosa è successo?

Si sono conosciuti al Grande Fratello, il reality che ha permesso a Cecilia e Ignazio di innamorarsi perdutamente. Lei è entrata come fidanzata di Francesco Monte ma dopo l'incontro con Moser, tutto è cambiato. I due si sono conosciuti pian piano, la casa offre la possibilità di poter approfondire le conoscenze a trecentosessanta gradi, lontani da tutto e da tutti.

Una volta usciti dal programma i due non si sono più staccati. Sono passati anni da quel momento e Cecilia e Ignazio hanno coltivato un sentimento puro e autentico. Oggi sono pronti a compiere un grande passo, quello del matrimonio. Il 30 giugno si sposeranno, la data non è poi così lontana, per questo motivo la coppia è nel pieno dei preparativi. Tutto pur di dare vita ad una giornata indimenticabile.

Cecilia e Ignazio comunicano una triste notizia: chi è venuto a mancare

Sarà di sicuro un momento ricco di emozioni quello che vedrà protagonista Cecilia e Ignazio. La coppia è pronta a diventare marito e moglie. La famiglia Rodriguez durante quella giornata festeggerà i due piccioncini diffondendo tutto l'amore che da sempre regna nella loro casa. Belén è legatissima alla sorella e nelle ultime settimane sta vivendo insieme a lei le emozioni in attesa del grande giorno. Insieme sono anche andate a scegliere l'abito da sposa, come la vedremo la bella Cecilia? Bellissima e con un fisico da urlo, di sicuro lascerà il suo Ignazio e tutti i fan senza parole. Questo dovrebbe essere per la coppia un momento bellissimo, gli inconvenienti però arrivano come sempre nel momento meno richiesto. Cosa è successo?

Dal profilo social di Cecilia Rodriguez, il saluto al loro amato cane
Dal profilo social di Cecilia Rodriguez, il saluto al loro amato cane

Cecilia ha postato su Instagram uno scatto in cui si vede la loro cagnolina, Aspirina. "Sei stata una cagnolina meravigliosa. Mi mancherai tanto". Le sue parole piene di sofferenza hanno comunicato a tutti i follower la triste notizie. Un cane diventa a tutti gli effetti un membro della famiglia, per questa ragione la perdita rappresenta un dolore incolmabile. Ad un mese dalle nozze Cecilia e Ignazio devono fare i conti con questo momento che di sicuro segnerà le loro vite. Tanti scatti mostrati in questi anni li hanno visti insieme durante molti momenti della giornata. I ricordi rappresenteranno per questo un dolce modo per non dimenticarla mai. Aspirina resterà per sempre nei loro cuori.

LEGGI ANCHE>>>Belén e Cecilia Rodriguez mangiano di tutto: ha cucinato il più simpatico nel bosco della Clerici