Uomini e Donne, ricordate la dama Anna Tedesco? Oggi è ancora più bella

uomini e donne

Ricordate la dama Anna Tedesco, grande protagonista nel trono over di qualche anno fa a Uomini e Donne? Eccola oggi.

Una bellissima donna, che ha generato, non sempre per colpe o sue volontà, un gran parlare nello studio di Uomini e Donne. Anna Tedesco è stata dama all'epoca della grande storia d'amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due hanno avuto una breve frequentazione, ma nonostante molti in studio continuassero a insinuare che fossero amanti, non hanno mai confermato questa cosa. Hanno sempre parlato di una grande amicizia e complicità, che ha parecchio infastidito Gemma nel corso delle varie puntate.

Le due si sono spesso scontrate e Anna ha perso svariate volte la pazienza, smentendo categoricamente un coinvolgimento sentimentale con Giorgio. Una storia importante l'ha avuta, ed è stata quella con il cavaliere Nino, per cui ha provato sensazioni molto forti. La relazione però si è interrotta bruscamente proprio per le continue illazioni su di lei e Manetti. Forse anche questo ha portato Anna ad allontanarsi pur non avendo trovato un compagno nel parterre del popolare programma di Canale 5: come è diventata oggi?

Uomini e Donne, che fine ha fatto la dama Anna Tedesco? Ecco come è diventata oggi

Anna Tedesco ha oggi 57 anni, è una bagnina e ha un figlio che è tutta la sua vita. Da quando si è allontanata dalla tv, ha continuato ad essere attiva sui social, mostrando principalmente momenti insieme al suo ragazzo e con i suoi affetti più cari. La sua bellezza è sempre stata una componente tanto presente, che ha fatto sì fosse parecchio corteggiata in studio e guardata per i suoi lineamenti e il suo portamento. Come è diventata oggi, dopo tempo in cui non la vediamo nel popolare parterre di Canale 5?

uomini e donne
Anna Tedesco oggi su Instagram, dopo l'addio al parterre di Uomini e Donne Over come dama tra le più corteggiate di sempre

Questa è lei oggi, in una foto condivisa sul suo profilo Instagram. Anna ha leggermente cambiato look, tagliando i suoi lunghi capelli biondi e optando per un'acconciatura diversa. Il fisico e gli occhi sono sicuramente le cose che maggiormente saltano agli occhi, e il focus sono da sempre i look scintillanti ed eleganti che decide di indossare. La Tedesco continua a essere una donna sorridente, innamorata della vita e di suo figlio, la cosa più bella che abbia mai fatto a detta sua. Non sappiamo se il suo cuore in questo momento batta per qualcuno. Potrebbe tranquillamente essere single e godersi la vita al massimo da sola, con l'affetto dei suoi cari tra casa e viaggi, mare e relax.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Pierpaolo rompe il silenzio dopo l'addio a Ida: la durissima reazione del corteggiatore