Uomini e Donne, Pierpaolo rompe il silenzio dopo l'addio a Ida: la durissima reazione del corteggiatore

uomini e donne

Le prime parole di Pierpaolo Siano dopo l'addio a Ida Platano a Uomini e Donne: la reazione social post puntata.

Il trono di Ida Platano si è concluso nel peggiore dei modi, con una scena che ha parecchio indignato i presenti nello studio di Canale 5. Pierpaolo dopo settimane in cui è stato messo in primo piano il suo rivale Mario Cusitore, tra segnalazioni e discussioni al centro dello studio che hanno fatto emergere una verità ben precisa. Ida avrebbe certo sognato un bel finale con Mario, ed era per questo che le sue insistenze, la volontà di vederci chiaro e anche le sue lacrime, sono state così ripetitive senza che prendesse una decisione drastica.

Ovvio che il suo interesse fosse più spiccato per Mario, nonostante con Pierpaolo abbia comunque provato delle belle sensazioni. "Impara a fare la donna, sono sette anni che fai questo": sono state dure e taglienti le parole di Siano, che puntando il dito contro la Platano ha abbandonato lo studio non volendo più essere parte di quel percorso. Come se non bastasse, Siano ha continuato sui social: questa è la sua reazione a caldo dopo la messa in onda della puntata.

Uomini e Donne, la reazione di Pierpaolo dopo la puntata: parole durissime

Uno sfondo nero e due frasi che lasciano davvero poco spazio a chissà quale interpretazione. Pierpaolo, come previsto dagli accordi che tutti i protagonisti hanno con la redazione di Uomini e Donne si è espresso sul suo profilo Instagram al termine della puntata. In studio gli opinionisti e alcuni del parterre lo hanno duramente attaccato. Sui social invece, spulciando tra i vari commenti sono quasi tutti a suo favore. Secondo molti dei telespettatori infatti, Siano ha detto la verità e ha reagito come avrebbe dovuto dopo la scarsissima considerazione di Ida, per rincorrere un amore inesistente con Mario.

uomini e donne
La prima storia su Instagram di Pierpaolo dopo la messa in onda dello sfogo contro Ida

"Il rispetto è un atto d'amore: ciò che semini, raccogli". Questa è la sentenza del dj che giustifica quella reazione, apparentemente molto dura nei confronti di una donna allacciandosi proprio ai comportamenti di Ida. Quello che secondo lui ha fatto in questi mesi, come lo ha trattato dopo tante dimostrazioni da parte sua, non avrebbe potuto che avere alla conclusione, una reazione di quel tipo. Il rispetto poi, che sempre secondo Pierpaolo Ida non ha esibito rincorrendo Mario e lasciandolo in panchina, è la cosa che più lo ha portato ad agire in quel modo e a lasciar perdere tutto. Nessun lieto fine dunque, nemmeno questa volta. Siano avrà altro da dire dopo l'esperienza nel popolare programma di Canale 5? Restate con noi per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, le prime parole di Mario Cusitore dopo la confessione: "Sono molto combattuto"