Uomini e Donne, le prime parole di Mario Cusitore dopo la confessione: "Sono molto combattuto"

Uomini e Donne Mario Cusitore

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne è stato molto chiacchierato in questi mesi. Il suo corteggiatore Mario Cusitore ha appassionato tutti i fan. 

Uomini e Donne ogni anno regala ai telespettatori tanti colpi di scena. Quest'anno è stato il trono di Ida Platano la vera novità, la donna ha partecipato per anni al programma e dopo diverse delusioni ha accettato una proposta della produzione, ovvero sedere sul famoso trono rosso.

Per la prima volta una protagonista del Trono Over ha intrapreso il percorso fatto dalle troniste, un format completamente diverso rispetto a quello previsto per i partecipanti adulti. Durante il percorso Ida ha conosciuto molti uomini ma due in particolare hanno attirato la sua attenzione, ovvero Mario e Pierpaolo.

Uomini e Donne, Mario ritorna sui social

Tante esterne hanno permesso a Ida di rapportarsi ai suoi corteggiatori, i fan hanno ad ogni modo seguito in modo particolare il corteggiamento di Mario. Quest'ultimo esterna dopo esterne ha provato in tutti i modi a dimostrare ad Ida il suo interesse. Tanti gesti, secondo gli opinionisti plateali, hanno colpito il pubblico. Mario ha ad un certo punto delle puntate dichiarato di essere innamorato di Ida. Una segnalazione ha però stravolto ogni cosa, in puntata è arrivata un'indiscrezione proprio su di lui e su una donna in un Hotel. Mario ha in un primo momento negato ogni cosa ma nell'ultima puntata andata in onda di questa settimana, ha confessato tutta la verità, scatenando la rabbia di Ida e del pubblico in studio.

Dal profilo social di Mario Cusitore, lo sfogo dopo la puntata
Dal profilo social di Mario Cusitore, le prime parole dopo la puntata per ringraziare Maria De Filippi e la produzione

Dopo la messa in onda, Mario è ritornato sui social e attraverso una storia Instagram ha scritto: "Sono combattuto al momento ma ci tenevo a ringraziare Maria e la produzione. Non sono cattivo e non accetto che vengano messi in dubbio i miei sentimenti". Cusitore ha confermato di aver trascorso effettivamente del tempo con una donna in quella camera ma ribadendo più volte che non è successo nulla. Ida dopo la confessione è rimasta delusa ed amareggiata e ha lasciato il trono con un nuovo fallimento con cui dover fare i conti. I fan sono ad ogni modo sicuri che a settembre la dama sarà di nuovo presente accanto alla sua amica Gemma. Le due donne sono diventate ormai personaggi all'interno del programma e le loro storie appassionano i telespettatori. Ma cosa succederà a Mario? Chissà se rivedremo anche lui nella prossima stagione di Uomini e Donne. Di sicuro questo potrebbe rappresentare un grande punto a favore per gli ascolti del format.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, parla in esclusiva un ex corteggiatore di Ida: "Conosco Mario, ecco cosa penso"