Ida Platano, la sua nuova manicure è imbattibile: una tendenza che non muore mai

La nuova manicure di Ida Platano è certamente la migliore per questo periodo dell'anno: il colore intramontabile.

Oggi vogliamo parlare di Ida Platano per quel che riguarda i suoi look da quando è diventata un personaggio popolare. Sicuramente la bellissima dama, che ha compiuto quest'anno 43 anni, si è distinta fin dal primo momento. il suo mestiere sicuramente influisce in quelle che sono le sue scelte, dall'abbigliamento fino ad arrivare al make-up. Sicuramente i colori sono una componente fondamentale per quel che riguarda i look che decide di sfoggiare.

Raramente infatti la vediamo con tinte unite o smorte, ma dimostra una predilezione per le nuance fluo, che indossa con una naturalezza a dir poco disarmante. nelle vesti di tronista a Uomini e Donne poi, ha sicuramente dato il meglio di sé. osando proprio per quel che riguarda i colori e i vari abbinamenti. Detto questo, pochi giorni fa ha mostrato sui social quella che è la sua manicure del momento. Non si tratta di effetti o disegni particolari, il colore è il vero protagonista: una tendenza davvero intramontabile.

Ida Platano, la sua manicure del mese di maggio: un colore intramontabile

Ida Platano riprende in mano la sua vita dopo la batosta del trono senza scelta a Uomini e Donne. La parrucchiera che avuta a Brescia insieme a suo figlio Samuele, quasi in segno di ribellione dopo le lacrime versate nel popolare studio di Canale 5, come prima cosa ha cambiato colore di capelli. Ha scelto una tonalità più scura e calda per la quale ha ricevuto moltissimi complimenti. Veniamo alle unghie e al colore scelto per questo mese di maggio, che si avvia verso la fine. Si tratta di una nuance imbattibile, che è l'opzione perfetta per questa stagione, le giornate soleggiate e appunto, outfit coloratissimi proprio come quelli di Ida.

ida platano
Le unghie di ida platano per il mese di maggio: il lilla in primavera è un colore intramontabile

Il lilla, scelta di parecchie celebrità e non solo per questa primavera in dirittura d'arrivo, è una nuance perfetta e in questo periodo più che mai. Come prima cosa, si adatta perfettamente al periodo, ai fiori e all'atmosfera in generale che solo questa stagione riesce a creare. In secondo luogo, è una tonalità che non stona troppo con il colore della pelle, ancora chiarissima per alcune, già dorata per altre che si espongono ai primi raggi del sole. Insomma, lasciatevi ispirare dalla scelta dell'ormai ex tronista e utilizzate il lilla, ma non solo per le unghie. Tra make-up e abbigliamento, è un colore che sta bene a tutte, soprattutto alle brune. Una tendenza che non muore mai quella dei colori pastello in questa stagione.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style vola in Sicilia per un matrimonio vip: gli sposi e il risultato finale