Damiano David pazzo di Dove Cameron, ma l'avete vista qualche anno fa? Era irriconoscibile

damiano david dove cameron

Conoscete Dove Cameron, la nuova fidanzata di Damiano David dei Maneskin? Prima era del tutto irriconoscibile.

Spesso sentiamo parlare di celebrità che si sono sottoposte a uno o più interventi di chirurgia plastica e sono loro stessi ad ammetterlo senza alcun segreto da nascondere. Alcuni si vogliono migliorare l'immagine generale o qualche difetto più o meno evidente, mentre altri vanno sotto i ferri per vari motivi o in seguito alla pressione mediatica che gli standard presenti prevalentemente sui social oggi impongono. Dopo diversi anni sotto i riflettori, Dove Cameron è diventata uno dei volti più riconoscibili di tutta Hollywood. Ha raggiunto lo status di icona grazie ai suoi ruoli in Descendants e Glee di Disney Channel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Il suo splendore impeccabile, la pelle luminosissima e la straordinaria bellezza hanno portato molti fan a chiedersi come faccia ad essere sempre più irresistibile. Ai suoi piedi è caduto anche il nostro Damiano David e viceversa: i due sono inseparabili da quando si sono conosciuti e la loro prima apparizione pubblica è stata qualche giorno fa, sul tappeto turchese del Met Gala a New York. Il leader dei Maneskin, che dopo aver chiuso la storia durata cinque anni con Giorgia Soleri si è nuovamente fidanzato, sembra essere totalmente cotto dell'ex stellina Disney. A proposito di chirurgia e qui è evidente che la Cameron si sia sottoposta a degli interventi nel corso degli anni, vediamo come era prima.

Damiano David innamorato pazzo di Dove Cameron: l'avete vista qualche anno fa? Totalmente diversa

Una vita sotto ai riflettori sin da quando era molto piccola. Dove Cameron ha sempre condiviso molto di lei, dai momenti più belli come l'amore con Damiano fino a quelli più bui: la perdita del suo migliore amico, l'ha portata quasi sull'orlo del baratro. Proprio perché il pubblico la conosce da quando era molto giovane, ha avuto modo di notare anche il notevole cambiamento al suo volto. Rispetto a prima infatti, Dove oggi sembra totalmente un'altra persona.

damiano david dove cameron
Dove Cameron qualche anno fa, agli inizi della sua carriera

La forma del viso insieme a quella del naso, sono diverse e parecchio. L'attrice si è aperta circa questo argomento, dopo le tante speculazioni da parte di stampa e fans: ha ammesso di aver fatto il filler alle labbra e di non aver alcun problema a riguardo e di non essersi pentita. Da sottolineare anche come un buon make-up, la forma delle sopracciglia e i capelli facciano tanto e possano delle volte quasi cambiare i connotati di una persona. Fatto sta che la fidanzata del nostro rockettaro preferito è incredibilmente bella e particolare e ha saputo negli anni, grazie a un valido team che lavora alla sua immagine migliorarsi e valorizzarsi al massimo, con un look per niente banale e diventando un'icona per molte coetanee e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Damiano David con la nuova fidanzata Dove Cameron: sapete che ha una sorella ancora più bella di lei?