Damiano David con la nuova fidanzata Dove Cameron: sapete che ha una sorella ancora più bella di lei?

Dove Cameron e Damiano David sono una coppia ormai da un po' e sembrano molto affiatati. I due si sono presentati ieri insieme sul Red Carpet dei Grammy's Awards per la loro prima apparizione pubblica. 

Dove Cameron, cantante e attrice, è da qualche mese sulla bocca di tutti non tanto per le sue doti quanto per la sua relazione con Damiano David dei Maneskin. La star Disney dello show "Liv e Maddie" e della saga "Descendant" è una cantante molto seguita e che riesce a incantare una buona fetta di ascoltatori. Da qualche mese, complice anche la sua presenza ai concerti dei Maneskin e i paparazzi, Dove è uscita allo scoperto col suo bel Damiano e i due sono una coppia ormai.

In molti parlavano solo di un flirt ma pare che le voci si sbagliassero sul loro conto. Questa nuova 'veste' di Dove rende, ovviamente, le persone molto curiose sulla sua vita. Anche chi non conosce la sua musica o i suoi film ha una sorta di curiosità sul suo conto. Se c'è una cosa che in pochi sanno è che Dove ha una sorella maggiore a cui è molto legata e che la sostiene sin da quando era piccola.

Dove Cameron: lei e sua sorella Claire sono sempre insieme

Per chi la conosce non c'è dubbio che Dove Cameron abbia affrontato dei momenti molto difficili nella sua vita. A quindici anni la morte del padre e qualche anno fa quella del suo migliore amico, questi sono stati due momenti che hanno, comprensibilmente, influenzato molto la vita e le scelte di Dove. Il suo nome d'arte, appunto Dove, deriva dal soprannome che le dava il padre quando era bambina e il suo cambio di look pare sia dovuto anche al lutto per l'amico. La sua personalità traspare tra racconti e canzoni, una ragazza che non ha timore di dimostrare il suo affetto e i suoi dolori.

Tra le persone più importanti nella vita di Dove c'è sicuramente la sorella Claire Hosterman. Più grande di sette anni, la maggiore delle sorelle segue la minore davvero ovunque per darle sostegno e fare il tifo per lei, come dimostra la sua pagina Instagram. Ma le due non condividono solo i geni, anche le passioni e la carriera. Anche Claire, infatti, lavora nel mondo della musica ed è un'affermata insegnante di canto. Le due sorelle sono molto unite ma non si somigliano particolarmente tranne che per un piccolo dettaglio: gli occhi. Sia nella forma che nel colore sono davvero identici e quando Dove e Claire posano insieme la somiglianza si nota tantissimo.

LEGGI ANCHE >>>Ascolti tv, sfida al limite tra Zingaretti e Scotti: chi ha vinto per un soffio