Verissimo, Raiz a cuore aperto dopo la morte della moglie: come sta reagendo la figlia

Verissimo Raiz

Raiz è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dopo la scomparsa della moglie. Un momento molto doloroso raccontato dall'attore su Canale 5.

Non è stata Mare Fuori la prima esperienza di Raiz ma di sicuro è stato il personaggio di Don Salvatore Ricci a permettere all'attore di potersi avvicinare ad un ampia fetta di pubblico. Nella serie ha interpretato l'antagonista per eccellenza, dimostrando un talento eccezionale.

Non è solo la recitazione ad arricchire la sua vita, Raiz è un cantante molto amato dai fan. All'interno della serie ha avuto modo di mostrare questo doppio talento. Il brano scritto per la figlia Rosa Ricci ha emozionato il pubblico. Una voce intensa in grado di toccare il cuore dei telespettatori.

Raiz non trattiene l'emozione dopo la scomparsa della moglie

Raiz è stato ospite per la prossima volta da Silvia Toffanin per raccontare un momento molto delicato della sua vita. Da poco è scomparsa la moglie Daniela a causa di un tumore al seno. Con gli occhi pieni di lacrime ed una voce rotta dal dolore l'attore si è lasciato andare ad un racconto personale molto intimo. Daniela è la donna che ha rubato la sua vita tredici anni fa, un amore che ha regalato alla loro vita una gioia meravigliosa, la loro splendida bambina. Raiz ha rivelato a Silvia: "Da scrittore e attore, sogno che mia figlia un giorno possa diventare una scienziata, così da trovare la cura per sconfiggere la malattia che ha ucciso la madre". Il loro sogno d'amore si è interrotto troppo presto. La malattia ha colpito la donna cinque anni fa e il cantante ha raccontato alla Toffanin quanta determinazione e voglia di vita ci ha messo durante tutta la malattia per vivere ogni giorno in modo intenso e travolgente.

Raiz a cuore aperto dopo la morte della moglie Daniela
Raiz a cuore aperto dopo la morte della moglie Daniela. Il racconto intimo e personale fatto a Silvia Toffanin sulla reazione della figlia di cinque anni

Daniela ha lasciato Raiz e la loro splendida figlia il 31 marzo di quest'anno. Da quel giorno il cuore dell'attore è stato graffiato da una ferita che non smetterà mai di bruciare. Nonostante tutto però ha parlato a Silvia di tutti i momenti belli che hanno arricchito la loro storia d'amore. Un sentimento puro e autentico che lo accompagnerà in ogni momento. Oggi il suo ruolo di padre riempie le sue giornate. La figlia è l'amore più grande della sua vita. Tutte le sue attenzioni sono dedicate a lei. La bimba grazie alla forza trasmessa dalla madre fino all'ultimo giorno, sta provando ad andare avanti, spalleggiata e sostenuta dal padre: "Insieme ci facciamo forza e spesso ci lasciamo andare ad un pianto liberatorio".

LEGGI ANCHE>>>Beppe di Mare Fuori nel cast di un'amatissima serie Rai: dove lo avevamo già visto