Beppe di Mare Fuori nel cast di un'amatissima serie Rai: dove lo avevamo già visto

Beppe

Tra gli attori più amati di Mare Fuori c'è Beppe, interpretato dal bravissimo Vincenzo Ferrera. Ma ricordate in quale altra serie Rai l'abbiamo visto in passato?

Mare Fuori è diventata un vero cult, la serie tra le più viste degli ultimi anni. Merito di questo grande successo il cast protagonista delle varie stagioni. Gli attori si dividono in generazioni ed esperienze professionali differenti. Questo insieme ha permesso a tutti coloro che hanno partecipato alle riprese, di poter imparare l'uno dall'altro.

Per la maggior parte il cast ha visto una prevalenza di giovani alle prime esperienze come Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo. I due attori oggi sono amatissimi dal pubblico e hanno preso parte a molteplici progetti che stanno confermando il talento palesato già durante la prima stagione di Mare Fuori.

Vincenzo Ferrera è Beppe: in quale serie è apparso

Per quanto riguarda invece gli attori già esperti e conosciuti nel mondo del cinema, Carmine Recano, Carolina Crescentini e Vincenzo Ferrera. Quest'ultimo interpreta in Mare Fuori l'educatore Beppe. Un personaggio molto amato dai fan in quanto empatico e sempre pronto ad aiutare e ad ascoltare i ragazzi dell'IPM. Dopo questo ruolo l'attore ha avuto modo di interpretare molti altri personaggi nelle serie Rai più viste degli ultimi tempi come Sopravvissuti ed Il caso di Elisa Claps. Ma dove lo avevamo già visto in passato? Vincenzo ha preso parte alla decima stagione di Un Medico in Famiglia dove ha interpretato un commissario di Polizia impegnato nel caso di Giada. Quest'ultima è stata la novità dell'ultima stagione della serie Rai più amata di sempre, una ragazza con diverse difficoltà familiari, seguita da Maria e Marco.

Vincenzo Ferrera sul set di Un Medico in Famiglia 10
Vincenzo Ferrera sul set di Un Medico in Famiglia 10 nei panni di un commissario

Spesso e volentieri gli attori si ritrovano ad interpretare numerosi personaggi nel corso della loro carriera ma solo alcuni riescono a regalargli il vero successo. Per quanto riguarda Vincenzo Ferrera, si può dire che il suo Beppe gli abbia regalato la svolta decisiva. Ma sarà confermato nella quinta stagione? I fan non vedono l'ora di scoprire, grazie alle prime riprese, quali personaggi saranno confermati e quali invece lasceranno il racconto. Di sicuro nuovi ingressi arricchiranno la quinta stagione, ma riusciranno a mantenere altro il successo ottenuto fino ad ora? In molti sono preoccupati del fatto che portando avanti il racconto possano venir fuori episodi forzati, questo non farebbe altro che rovinare quanto andato in onda fino ad oggi. Ad ogni modo un punto a favore potrebbe essere rappresentato dalla presenza degli attori più amati, cosi da regalare ai fan, scene che in qualche modo si collegheranno sempre ai momenti passati.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 5, Caiazzo all'Arena di Verona spiffera il futuro di Carmine? "Cosa ha detto"