Netflix, in arrivo un film di pura fantascienza: Jennifer Lopez come non l'avete mai vista prima

Jennifer Lopez

Proseguono le novità disponibili su Netflix, in arrivo un film di fantascienza con l'insostituibile Jennifer Lopez in un ruolo del tutto inedito. Scopriamo insieme titolo e trama.

Quello che rende Netflix insostituibile si concentra sull'istantaneità dei prodotti. Le serie ed i film sono visualizzabili ovunque ed in qualsiasi momento della giornata. Questo permette alle varie storie di poter appassionare in modo totalizzante il pubblico, regalandogli un'immersione completa.

Tanti film e storie emozionanti sono riuscite con il tempo ad incollare il pubblico allo schermo. Un episodio dopo l'altro e le storie sono entrate nelle case dei fan in modo travolgente. Alcune serie hanno ottenuto un successo clamoroso, guadagnandosi la conferma per le stagioni successive.

Netflix, Jennifer Lopez in un ruolo inedito: dove la vedremo

Ogni mese la piattaforma carica molteplici novità per gli utenti più appassionati. Così facendo è impossibile annoiarsi con racconti visti e rivisti. Ad ogni modo le serie che negli anni sono diventati dei vari capi saldi di Netflix continuano a restare lì al loro posto. In questo modo tutti i fan potranno sempre visualizzare le scene del proprio cuore e rivedere i protagonisti preferiti. Immergersi anche nelle novità è stimolante per conoscere storie travolgenti e attori nei panni di nuovi ruoli. Dal 24 maggio arriva un nuovo film con la meravigliosa Jennifer Lopez in un ruolo del tutto inedito. Si chiama Atlas in film disponibile tra qualche giorno sulla piattaforma e vede come protagonista indiscussa l'inimitabile Jennifer Lopez. Al centro della storia Atlas Shepherd, una famosissima analista di dati scettica nei confronti dell'intelligenza artificiale. Nel corso del racconto la donna si imbatte in una missione complessa con un unico obiettivo, quello di prendere un robot rinnegato. Per quale motivo? Con quest'ultimo la protagonista ha in comune un passato turbolento

Atlas dal 24 maggio su Netflix, protagonista la meravigliosa Jennifer Lopez
Atlas dal 24 maggio su Netflix, protagonista la meravigliosa Jennifer Lopez

Ad un tratto però le cose si metteranno male e per Atlas diventerà fondamentale riuscire a proteggere e tutelare il futuro dell'umanità dall'intelligenza artificiale. Jennifer Lopez in questo ruolo del tutto diverso rispetto a quelli interpretati fino ad ora appare come sempre brillante. L'attrice si è calata in questo racconto di pura fantascienza dimostrando ancora una volta un talento eccezionale. Il film è scritto da Aron Eli Coleite e Leo Sardarian ed è diretto da Brad Peyton. Un racconto che di sicuro riuscirà ad incollare gli utenti allo schermo. Tanti colpi di scena regaleranno a chi sceglierà di seguirlo, una serata ricca di momenti adrenalinici. Il film sarà caricato sulla piattaforma il 24 maggio, per questo c'è ancora qualche giorno da attendere prima di potersi tuffare a pieno nella storia. Jennifer Lopez anche questa volta, non deluderà le vostre aspettative.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, Federico Russo ritorna in una serie tv dopo i Cesaroni: dove lo vedremo