Mario Cusitore ha già dimenticato Ida Platano? Avvistato con una dama del trono over

Mario Cusitore e Ida

Mario Cusitore ha corteggiato Ida Platano per diverso tempo a Uomini e Donne. Tra i due è finita malissimo, l'ex corteggiatore ha già voltato pagina?

Il trono di Ida Platano è stato la novità di questa edizione di Uomini e Donne. Per la prima volta una dama del trono over si è seduta sul fatidico trono rosso per trovare, in modo questa volta diverso, l'uomo della sua vita. Come per le troniste storiche del programma, il format non prevede lo scambio dei numeri ed esterne con le telecamere.

Ida ha avuto modo di conoscere diversi uomini ma solo due hanno attirato la sua attenzione, ovvero Pierpaolo e Mario. Quest'ultimo ha appassionato i telespettatori per i suoi modi particolarmente plateali. Il corteggiamento nei confronti di Ida ha attenzionato i fan, soprattutto nelle ultime puntate.

Mario Cusitore in dolce compagnia dopo Ida?

Tra gesti romantici e frasi d'amore, tutto lasciava pensare ad un lieto fine tra Ida e Mario. Una segnalazione susseguita da una confessione ha però rovinato tutto. Mario ha svelato di aver trascorso una serata in un hotel con un'altra donna, scatenando l'ira dello studio e la delusione di Ida. Anche con Pierpaolo le cose non sono andate bene, la tronista ha per questo lasciato lo studio senza aver trovato l'amore della sua vita. Un duro colpo per Ida ormai presente da anni negli studi con il desiderio di poter finalmente incontrare l'amore. La relazione con Riccardo Guarnieri le ha causato non poche ferite e questa volta sperava con tutta se stessa di poter essere più fortunata. Così non è stato, il suo sogno è stato nuovamente distrutto.

Dal profilo social di Deianira Marzano, Mario avvistato con Roberta Di Padua
Dal profilo social di Deianira Marzano, Mario avvistato con Roberta Di Padua

Dopo la fine delle registrazioni Ida e Mario sono tornati alla loro vita. L'ex tronista ha già dimenticato la donna che diceva di amare follemente? Dal profilo social di Deianira Marzano spunta un'indiscrezione clamorosa. A quanto pare Mario è stato avvistato in compagnia di Roberta Di Padua, una delle protagoniste di Uomini e Donne nonché rivale in amore di Ida. Roberta ha lasciato il programma con Alessandro Vicinanza, ex della Platano. Alcune voci sembrerebbero confermare la fine della relazione tra i due. Roberta nuovamente è interessata ad un corteggiatore di Ida? Mario ieri sera si trovava a Cassino per un evento ed è stato visto con la dama. Che cosa bolle in pentola tra i due? Il pubblico è curioso di scoprire se a settembre ci saranno dei ritorni inaspettati a Uomini e Donne. Di sicuro l'idea di poter vedere Roberta con Mario, rappresenterebbe un colpo di scena sconvolgente. Come la prenderà Ida?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, le prime parole di Mario Cusitore dopo la confessione: "Sono molto combattuto"