Uomini e Donne, Cristiano finge con Asmaa? Parla in esclusiva un'ex dama del parterre

uomini e donne

Abbiamo chiesto a Serena Salmi, ex dama del parterre di Uomini e Donne e frequentazione del cavaliere Cristiano, cosa pensa del suo attuale percorso e dei chiarimenti sulla loro discussione in studio. Ecco quali sono state le sue parole.

Cristiano è uno dei cavalieri del parterre del trono over di Uomini e Donne attualmente più bersagliati. Una forte discussione si è scatenata al centro dello studio del popolare programma di Canale 5 per le parole di Serena, dama scesa appositamente per corteggiarlo. L'uomo ha negato il racconto della Salmi, che lo ha descritto come molto fisico nei suoi confronti. Come prima cosa, nella nostra chiacchierata con Serena le abbiamo chiesto se ci tenesse a puntualizzare delle cose dopo le ultime puntate siccome per chi avesse creduto a Cristiano, lei potrebbe essere passata come una bugiarda e ci tiene a precisare che le cose sono andate esattamente come racconta lei:

"In puntata ha dato versioni parecchio discordanti. Non è vero nulla di quello che ha detto: mi ha invitato a stare sulle sue gambe per abbattere ogni distacco. Quando ha visto il mio tatuaggio sul polso poi gli ho fatto vedere anche quello sull'esterno coscia: non era un mio intento sedurlo. Abbiamo videochiamato una mia amica che ha confermato alla redazione quanto lui fosse fisico con me. Pensava ci fosse stato qualcosa, invece no".

Abbiamo poi chiesto a Serena, visto l'andamento delle puntate cosa ne pensa della frequentazione con Asmaa.

Uomini e Donne, Serena su Cristiano e Asmaa: il pensiero dell'ex dama

Tina e Gianni hanno accusato Cristiano di essere troppo pieno di sé e di illudere le donne che decide di corteggiare. Sia con Serena, ma anche con Jasna e Giulia in precedenza, ha utilizzato parole e atteggiamenti che possono portare una donna a captare un interesse amplificato, che non corrisponde poi alla realtà dei fatti siccome lui, si è tirato indietro all'improvviso. La Salmi, che era scesa appositamente per lui guardandolo da casa, si è dovuta ricredere e quindi ha fatto marcia indietro. Attualmente, Cristiano sta conoscendo Asmaa che per la prima volta, si è mostrata molto presa e intenta a proseguire una conoscenza con un cavaliere nel popolare programma Mediaset.

uomini e donne
Asmaa parla con cristiano nello studio di Uomini e Donne

Anche in questo caso, la Cipollari vedendo la dama molto presa le ha consigliato di andarci piano siccome potrebbe interfacciarsi con una dolorosa cantonata. Stando alle anticipazioni sappiamo che i due sono usciti fuori insieme per vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Serena dopo essersi rapportata con Cristiano, crede alla sua intenzione di conoscere realmente Asmaa e che possa nascere una bella e sincera storia d'amore?

"Mi suona strano che possa essere uscito all'improvviso con una donna"

Questa è stata la sua gelida sentenza, che non ripone dunque molta fiducia nell'attuale percorso dell'uomo: avrà avuto ragione come Gianni e Tina oppure, siamo di fronte a un'altra bella relazione nata nel popolare studio di Canale 5?

uomini e donne
Serena durante la sua discussione con cristiano a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE>>>Mario potrebbe tornare a Uomini e Donne, ma in un ruolo del tutto inaspettato: l'indiscrezione